Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Messenger
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Firma elettronica per HR
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Firma elettronica per HR
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Crea prodotti nel catalogo

In Bitrix24, puoi aggiungere facilmente nuovi prodotti al catalogo.

In Bitrix24 puoi creare prodotti o servizi. Tutto quello che offri al tuo cliente può essere salvato nel catalogo dei prodotti. Leggi di più nell'articolo Catalogo prodotti nel CRM.

Attenzione! La vecchia scheda del prodotto non è più compatibile con Bitrix24.

  • Se stai utilizzando la vecchia scheda e crei set di prodotti e pacchetti, ti consigliamo di non passare alla nuova scheda, in quanto non li supporta.
  • Quando passi alla nuova scheda, non sarai più in grado di riattivare la vecchia scheda.

Come creare un prodotto?

Per creare un nuovo prodotto, vai nella sezione CRM > Prodotti > Aggiungi prodotto semplice.

Nella scheda aperta inserisci il nome e la descrizione dettagliata del prodotto.

Aggiungi un’immagine del prodotto e indica il prezzo al dettaglio, la quantità e l’unità di misura.

Nella sezione Proprietà indica i parametri del prodotto. Ad esempio, puoi aggiungere il prodotto a una delle sezioni del catalogo. Fai clic su +Aggiungi nel campo Sezioni. Un prodotto può appartenere a più sezioni contemporaneamente: basta fare clic su +Aggiungi per aggiungere un’altra sezione.

Se desideri creare una nuova sezione, nella sezione CRM > Catalogo prodotti > Aggiungi sezione.

Come aggiungere le proprietà del prodotto?

Puoi aggiungere qualsiasi campo personalizzato alla sezione Proprietà. Fai clic su Crea campo e seleziona un tipo di campo.

Indica il nome del campo e fai clic su Salva.

Fai clic su Salva per salvare tutte le modifiche apportate.

Il prodotto è stato aggiunto al catalogo.


Come configurare le sezioni nella scheda del prodotto?

Puoi aggiungere nuove sezioni con informazioni sul prodotto. Per fare ciò, fai clic su Crea sezione.

Indica il nome della nuova sezione e aggiungi nuovi campi utilizzando i pulsanti Seleziona campo e Crea campo.

Puoi spostare i blocchi all’interno della scheda. Fai clic sui puntini accanto al nome del blocco e trascinalo nel punto in cui vuoi visualizzarlo.

Fai clic su Vista profilo standard per ripristinare le impostazioni precedenti oppure per impostare una vista profilo standard per tutti gli utenti.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Importazione dei prodotti Catalogo prodotti nel CRM Campo "Disponibilità" nella scheda di servizio Selezioni di prodotti nel CRM Unità di misura nei servizi Come è cambiato l’utilizzo delle varianti di prodotto Scheda dell'offerta: proprietà e campi di prodotto Aggiornare prodotti tramite l’importazione Aggiornamenti nel catalogo prodotti Proprietà dei prodotti