Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Come funzionano le varianti con i prodotti semplici?

Prima, quando aggiungevi un prodotto a un catalogo senza varianti, veniva creato come un prodotto semplice. Durante la modifica di tali prodotti, potevano verificarsi problemi con la creazione di nuove proprietà, relativi, ad esempio, all’aggiunta di colore o dimensione/taglia.

Ora abbiamo risolto questo problema e puoi aggiungere o rimuovere varianti di prodotto in qualsiasi momento. Inoltre, quando vuoi, è possibile aggiungere nuove proprietà: colore, dimensioni/taglie e altre.

Come modificare i vecchi prodotti?

Se nel catalogo ci sono già prodotti semplici senza varianti, non sarà possibile aggiungere nuove proprietà ad essi. Ma puoi creare un nuovo prodotto o copiarne uno esistente.

Prima di copiare il prodotto, elimina il suo Codice mnemonico, altrimenti si verificherà un errore e non sarà possibile copiarlo.

Ad esempio, nel catalogo ci sono magliette senza varianti e tu desideri completare questo prodotto con nuovi colori e taglie. Per fare ciò, apri la scheda del prodotto e fai clic su Aggiungi variante.

Apparirà una finestra che ti chiederà di creare un nuovo prodotto o di copiarne uno esistente. Fai clic su Copy product.

Con lo slider potrai modificare rapidamente il vecchio prodotto e aggiungere le varianti desiderate.

Successivamente, avrai un prodotto con varianti e quello vecchio può essere disattivato o rimosso in modo che i dipendenti non commettano errori quando lavorano con lead e documenti.

Per ulteriori informazioni su come creare un prodotto e lavorare con le varianti, consulta gli articoli: Aggiungere nuovi prodotti al catalogo e Utilizzare le varianti di prodotti.
È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Assistenza specialistica per l'integrazione