Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Come funzionano le varianti con i prodotti semplici?

Prima, quando aggiungevi un prodotto a un catalogo senza varianti, veniva creato come un prodotto semplice. Durante la modifica di tali prodotti, potevano verificarsi problemi con la creazione di nuove proprietà, relativi, ad esempio, all’aggiunta di colore o dimensione/taglia.

Ora abbiamo risolto questo problema e puoi aggiungere o rimuovere varianti di prodotto in qualsiasi momento. Inoltre, quando vuoi, è possibile aggiungere nuove proprietà: colore, dimensioni/taglie e altre.

Come modificare i vecchi prodotti?

Se nel catalogo ci sono già prodotti semplici senza varianti, non sarà possibile aggiungere nuove proprietà ad essi. Ma puoi creare un nuovo prodotto o copiarne uno esistente.

Prima di copiare il prodotto, elimina il suo Codice mnemonico, altrimenti si verificherà un errore e non sarà possibile copiarlo.

Ad esempio, nel catalogo ci sono magliette senza varianti e tu desideri completare questo prodotto con nuovi colori e taglie. Per fare ciò, apri la scheda del prodotto e fai clic su Aggiungi variante.

Apparirà una finestra che ti chiederà di creare un nuovo prodotto o di copiarne uno esistente. Fai clic su Copy product.

Con lo slider potrai modificare rapidamente il vecchio prodotto e aggiungere le varianti desiderate.

Successivamente, avrai un prodotto con varianti e quello vecchio può essere disattivato o rimosso in modo che i dipendenti non commettano errori quando lavorano con lead e documenti.

Per ulteriori informazioni su come creare un prodotto e lavorare con le varianti, consulta gli articoli: Aggiungere nuovi prodotti al catalogo e Utilizzare le varianti di prodotti.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Utilizzare le varianti di prodotti Selezioni di prodotti nel CRM Campo "Disponibilità" nella scheda di servizio Aggiornamenti nel catalogo prodotti Unità di misura nei servizi Modificare prodotti nell’elenco Importazione dei prodotti Catalogo prodotti nel CRM Come creare servizi nel catalogo prodotti? Aggiornare prodotti tramite l’importazione