Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Bitrix24 On-Premise con abbonamento scaduto

Il supporto tecnico nella versione di Bitrix24 On-Premise è disponibile solo per gli account con una chiave di licenza valida.

Alla scadenza della chiave di licenza puoi continuare a utilizzare l'account Bitrix24, con alcune limitazioni.

Di seguito trovi un elenco delle funzionalità NON DISPONIBILI dopo la scadenza della chiave di licenza:

Modulo principale (main):

  • Aggiornamenti del prodotto nell’interfaccia amministrativa;
  • Ottenere nuovi versioni delle distribuzioni con la chiave di licenza;
  • Utilizzo del Market (installazione di app Cloud e moduli On-Premise);
  • Sites24: è previsto l’accesso ai siti precedentemente pubblicati, tuttavia, non è possibile creare nuovi siti o modificare e pubblicare quelli già esistenti;

API e REST API:

  • Accesso a metodi ed eventi REST;
  • Utilizzo di app installate da Market.

Telefonia Cloud (voximplant):

  • Servizi di telefonia;
  • Connettore SIP;
  • Acquisto di crediti di telefonia.

Modulo di CRM (crm)

  • Connetti gli account pubblicitari in Sales Intelligence.

Modulo di Sites24 (landing)

  • Crea (ripubblica) siti web e pagine web;
  • Ottieni blocchi di siti web.

Canali aperti (imopenlines):

  • Accesso ai Canali aperti (Viber, Facebook, ecc.), esclusa la Live Chat del sito Bitrix24.

Push and Pull (pull):

  • Il server Push&Pull Cloud sarà disattivato. Puoi configurare il server Push&Pull locale utilizzando VMBitrix.

Chat bot di Bitrix24 (imbot):

  • Supporto di tutti i Chat bot (inclusi quelli predefiniti).

Servizi Cloud di Bitrix24 (bitrix24cloud):

  • Monitoraggio dei siti;
  • Cloud Backup.

e-Store (sale):

  • Servizi di consegna.

Modulo di Drive (disk)

  • Servizio per la visualizzazione e la modifica dei documenti Bitrix24.Docs.

Convertitore file (transformer):

  • Servizio di conversione dei file, incluso il generatore di documenti (documenti in CRM).

Apprendimento automatico (ml):

  • Calcolo della probabilità di successo per lead e offerte nel CRM (CRM scoring).

Tutti gli altri moduli e strumenti rimarranno disponibili.

Se la tua chiave di licenza è scaduta e vuoi rinnovare l’abbonamento, nella pagina dei risultati della verifica della chiave di licenza vedrai i link per aggiungere i servizi necessari al carrello, e il periodo entro il quale il coupon deve essere attivato (se applicabile).

Qui puoi verificare la tua chiave di licenza.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Installa nuovi moduli in Bitrix24 On-Premise Supporto tecnico per la versione di Bitrix24 On-premise Bitrix24 On-Premise personalizzato per la gestione del progetto Aggiornamento dell'Appliance virtuale Bitrix Personalizzazione del menu (On-Premise) Pannello di controllo in Bitrix24 on premise Integrazione con gli elenchi di MS SharePoint Unione tra CRM Bitrix24 e Helpdesk