Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Nuovo modello di abbonamento On-Premise di Bitrix24

A partire dal 1° settembre 2022, la licenza On-Premise di Bitrix24 diventerà un modello di abbonamento. Queste modifiche ci permettono di continuare a fornire aggiornamenti tempestivi e mantenere alta la qualità del prodotto.

I prezzi per tutte le edizioni rimarranno gli stessi, sarà però obbligatorio il rinnovo annuale pari al 25% del prezzo di acquisto dell'edizione di Bitrix24.

Cosa cambierà?

  • La licenza On-Premise di Bitrix24 diventerà un abbonamento annuale, cessando di essere una tariffa una tantum con accesso opzionale a pagamento agli aggiornamenti.
  • La nuova edizione di Bitrix24 On-Premise Enterprise per utenti illimitati non sarà più disponibile per l'acquisto.
  • Di seguito troverai il riepilogo delle principali modifiche al Contratto di licenza con l'utente finale (EULA) , che entrerà in vigore il 1 ° settembre 2022:
    1. Generalmente aggiorniamo il testo dei termini, aggiungiamo la struttura alle sezioni e cambiamo l'ordine delle sezioni dove necessario.
    2. EULA è stato integrato con la sezione "Definizioni" all'inizio, che ha lo scopo di facilitare la comprensione generale del EULA.
    3. La sezione 2 è completata da condizioni d'uso speciali per i componenti del Prodotto (vedi §2.1.3.).
    4. Regole di transizione per i rinnovi e gli aggiornamenti dell'edizione e del tipo di licenza descritti in §2.1.4.
    5. Ora puoi trovare la descrizione degli aggiornamenti in §2.1.7.
    6. Si prega di notare che abbiamo incluso la nuova sottosezione 2.2 nell'EULA. (Tipi e termini di licenza) dedicati a diversi tipi di licenze, che ora sono: (a) Licenza di abbonamento, che è una licenza che consente di utilizzare il Prodotto per un periodo di tempo limitato. Alla scadenza di tale periodo, il Prodotto On-Premise verrà bloccato se non si rinnova la licenza di abbonamento. Questo tipo di licenza riflette il nostro nuovo modello di abbonamento che sarà efficace dal 1 ° settembre 2022. Per i dettagli, si prega di fare riferimento al §2.2.1. (b) Licenza standard. A partire dal 1 ° settembre 2022, la tua attuale licenza commerciale diventerà una licenza standard, a meno che non la rinnovi al tipo di licenza in abbonamento. Per i dettagli, si prega di fare riferimento al §2.2.3. (c) La Licenza limitata è fornita all'Utente solo nel caso e dalla data di fornitura della Licenza standard. Per i dettagli, si prega di fare riferimento al §2.2.4. (d) NFR-Licenza. Per i dettagli, si prega di fare riferimento al §2.2.5. (e) Versione di prova. Per i dettagli, si prega di fare riferimento al §2.2.6.
    7. Nel §2.3. è possibile trovare una descrizione delle scorte di licenza.
    8. La sezione §9.2 è stata modificata. "Controllo delle esportazioni e rispetto delle leggi" nel rispetto delle normative.
    9. Una clausola dedicata ai cambiamenti nell'EULA è stata modificata e spostata nella sezione 4 (vedi §4.3).
    10. Al punto 7.2.2. abbiamo descritto le misure che Bitrix24 può adottare a sua esclusiva discrezione e senza alcun preavviso in caso di violazione dei termini dell'EULA.
    11. Abbiamo chiarito i modi in cui possiamo utilizzare per inviarti notifiche legalmente significative, incluse quelle relative all'EULA nella sezione 13.

Domande frequenti

Ho una chiave di licenza attiva di Bitrix24 On-Premise, le modifiche mi riguardano?

Dopo il 1° settembre 2022, tutte le nuove licenze di Bitrix24 On-Premise verranno fornite come una licenza in abbonamento che deve essere rinnovata annualmente con un costo pari al 25% del prezzo dell'edizione On-Premise.

Le chiavi di licenza acquistate prima del 1° settembre 2022 continueranno a funzionare secondo i termini precedenti. Tuttavia, per ottenere aggiornamenti, supporto e accesso ai servizi cloud Bitrix24, non sarà possibile acquistare il rinnovo dell'abbonamento di manutenzione, ma sarà necessario passare a una licenza di abbonamento. Rimarrà lo stesso 25% del prezzo di acquisto dell'edizione di Bitrix24.

Dovrò pagare di più per rinnovare la mia licenza ogni anno?

No, il prezzo del rinnovo della licenza rimarrà lo stesso (25% del prezzo dell'edizione).

Ho acquistato la chiave di licenza di Bitrix24 ma non l'ho ancora attivata, posso farlo dopo il 1° settembre 2022?

Sarà necessario attivare questa chiave entro il 1° settembre 2022. Se non riesci a farlo, ti invitiamo a contattare il nostro team di vendita a sales@bitrix24.com

Cosa succede se non acquisto un rinnovo per la mia nuova licenza di Bitrix24 On-Premise che funziona sul modello di abbonamento?

Avrai un periodo di grazia di 14 giorni dopo la data di scadenza della licenza di abbonamento per acquistare e attivare il rinnovo. Se il rinnovo dell'abbonamento non viene pagato entro tale data, la copia del prodotto di Bitrix24 On-Premise verrà bloccata.

I prezzi di aggiornamento On-Premise cambieranno?

Sì, dopo il 1° settembre 2022, la politica dei prezzi di aggiornamento dell'edizione On-premise cambierà. Per la licenza passata al modello di abbonamento, per eseguire l'aggiornamento a un'edizione superiore, è necessario pagare l'intero prezzo della nuova edizione. I giorni non utilizzati della licenza di abbonamento corrente verranno ricalcolati e aggiunti all'anno di abbonamento della nuova edizione.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Ordine di acquisto Bitrix24 On-Premise