Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Integrazione con gli elenchi di MS SharePoint

Questa funzionalità è disponibile solo per la versione On-Premise di Bitrix24.

Puoi sincronizzare le liste del tuo Bitrix24 con le liste di MS SharePoint.

Apri la lista che vuoi sincronizzare > clicca su Azioni > SharePoint > Crea Collegamento.

Passaggio 1

Specifica l'indirizzo del server di MS SharePoint e i parametri di autorizzazione. Chiedi al tuo amministratore per avere queste informazioni. Poi clicca su Avanti.

Passaggio 2

Seleziona l'elenco MS SharePoint con cui desideri sincronizzare l'elenco Bitrix24.

Passaggio 3

Configura i parametri di sincronizzazione.

Puoi aggiungere nuovi campi alla lista di MS SharePoint list e selezionare un campo della lista di Bitrix24 da sincronizzare con questo nuovo campo.

Dopo aver concluso la configurazione, il sistema sincronizzerà automaticamente le liste tutte le volte che sarà necessario.

Sincronizzazione

Dopo aver completato i passaggi precedenti potrai sincronizzare manualmente le liste. Apri la lista > clicca su Azioni > SharePoint > Sincronizzazione.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente