In Bitrix24 puoi unire manualmente contatti e aziende, anche se non sono duplicati e se le informazioni riportate nelle loro schede CRM sono diverse.
Come unire manualmente gli elementi CRM?
Accedi all’elenco dei contatti o delle aziende. Seleziona gli elementi necessari. Fai clic su Seleziona azione > Merge (Unire).
Seleziona la scheda principale. In seguito potrai selezionare quali campi delle altre schede CRM aggiungere a quella principale.
Sul lato sinistro della scheda vedrai quale informazione verrà salvata dopo l’unione.
Negli stessi campi delle schede CRM possono essere indicati valori diversi. Fai clic sul valore necessario per aggiungerlo alla scheda principale.
Esempi dei campi standard: nome, data di creazione, responsabile e origine.
Esempi dei campi multivalore: numero di telefono, e-mail, indirizzi.
Seleziona tutti i valori necessari e fai clic su Unisci. Se vuoi aprire la scheda subito dopo l’unione, fai clic su Unisci e modifica.
Quando l’unione sarà terminata, riceverai una notifica.