Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Unire contatti e aziende

In Bitrix24 puoi unire manualmente contatti e aziende, anche se non sono duplicati e se le informazioni riportate nelle loro schede CRM sono diverse.

Per unire gli elementi CRM, occorre disporre delle autorizzazioni di accesso per modificarli ed eliminarli. Leggi di più nell’articolo Autorizzazioni di accesso nel CRM.


Come unire manualmente gli elementi CRM?

Nel CRM è disponibile anche lo strumento per unire contatti e aziende automaticamente. Leggi di più nell’articolo Unire automaticamente i duplicati.

Accedi all’elenco dei contatti o delle aziende. Seleziona gli elementi necessari. Fai clic su Seleziona azione > Merge (Unire).

Seleziona la scheda principale. In seguito potrai selezionare quali campi delle altre schede CRM aggiungere a quella principale.

Terminato il processo di unione, solo la scheda principale verrà salvata nel CRM. Tutti gli altri elementi verranno eliminati.

Sul lato sinistro della scheda vedrai quale informazione verrà salvata dopo l’unione.

Negli stessi campi delle schede CRM possono essere indicati valori diversi. Fai clic sul valore necessario per aggiungerlo alla scheda principale.

Nel CRM sono previsti 2 tipi di campi. Il primo tipo di campo può contenere un solo valore, e il secondo, invece, più valori contemporaneamente (campo multivalore). Seleziona il valore finale da aggiungere alla scheda principale per i campi standard. Per quanto riguarda i campi multivalore, tutti i valori delle schede CRM verranno aggiunte alla scheda principale.

Esempi dei campi standard: nome, data di creazione, responsabile e origine.

Esempi dei campi multivalore: numero di telefono, e-mail, indirizzi.

Seleziona tutti i valori necessari e fai clic su Unisci. Se vuoi aprire la scheda subito dopo l’unione, fai clic su Unisci e modifica.

Quando l’unione sarà terminata, riceverai una notifica.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Vista della scheda CRM Campo" Telefono " nel CRM: imposta il paese predefinito Aziende Visualizzazione Elenco nel CRM Unire automaticamente i duplicati Cestino nel CRM Bitrix24.CRM: Importa elementi con i dettagli Importazione dei dati nel CRM Come creare un'azienda? Collegare aziende, contatti e offerte