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Come configurare le voci di menu nella scheda CRM

Puoi configurare le voci di menu all’interno della scheda CRM. Se non utilizzi alcuni elementi (ad esempio, flussi di lavoro, regole di automazione, Zoom, ecc.) puoi toglierli dal menu.

Le voci di menu possono essere configurate nelle schede dei lead, delle offerte, dei contatti, delle aziende e dei preventivi.

È possibile configurare le voci di menu principali all’interno della scheda CRM e nella timeline.

Per configurare le voci di menu, fai clic su Altro > Configura menu.

Ogni dipendente può impostare la vista personalizzata della scheda e l’amministratore dell’account, invece, può configurare la vista standard della scheda e impostarla per tutti i dipendenti. Leggi di più negli articoli Scheda CRM e Visualizzazione personalizzabile della scheda CRM.

Puoi scambiare le voci di menu o nasconderle. Per fare ciò, trascinale con il mouse in un’altra posizione oppure fai clic sulla matita accanto alla voce del menu e seleziona Nascondi. Per salvare le modifiche, fai clic su Termina personalizzazione.

Le voci di menu non vengono eliminate, ma vengono nascoste nella sezione Altro. Puoi ripristinare la vista standard in qualsiasi momento facendo clic su Altro > Ripristina menu.

Le voci di menu della timeline vengono configurate allo stesso modo.


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