Supporto Bitrix24

Come aggiungere prodotti alle offerte, ai lead e ai preventivi

Puoi selezionare i prodotti dalle schede CRM Lead, Offerta, Preventivo o Fattura.

In Bitrix24 non esiste la differenza tra prodotti e servizi. Tutto ciò che offri al tuo cliente viene definito Prodotti.


Prodotti nella scheda CRM

Nella scheda CRM i prodotti si trovano nella sezione Prodotti.

Fai clic su Aggiungi prodotto per aggiungere una nuova riga tramite la quale potrai selezionare un prodotto.

Clicca su Seleziona prodotto per selezionare i prodotti necessari dal catalogo. Fai doppio clic per aggiungerli alla scheda CRM.

Fai clic sulla ruota dentata nell’angolo in alto a destra per decidere se mostrare o meno gli sconti e le imposte nella tabella.

Fai clic sulla ruota dentata nell’angolo in alto a sinistra della scheda per selezionare i campi che verranno visualizzati nella tabella.

Fai clic sulla barra di ricerca per visualizzare gli ultimi prodotti utilizzati. Quando inizi a digitare il nome del prodotto, vedi il suo prezzo e l’immagine. In questo modo diventa più facile selezionare l’articolo desiderato. In seguito puoi modificare il prezzo e la quantità del prodotto.

Nella tabella troverai tutte le varianti disponibili del prodotto selezionato. Puoi specificare il colore, la taglia o altri parametri scelti dal cliente.

Indica la quantità del prodotto per calcolare l’importo totale dell’offerta. Se necessario, in seguito potrai modificarlo manualmente direttamente dalla scheda dell’offerta.

Sul lato destro della scheda troverai tutte le informazioni sui prodotti selezionati.

Fai clic su Salva. I prodotti selezionati verranno visualizzati nella sezione Prodotti e il loro importo, invece, nella sezione Importo e valuta della scheda dell’offerta.

L’importo dell’offerta non è sempre uguale all’importo totale dei prodotti. Leggi di più nell’articolo Modalità di calcolo dell’importo totale.


È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda