Supporto Bitrix24

Osservatori nei lead e nelle offerte

Bitrix24 ti consente di aggiungere osservatori alle schede dei lead e delle offerte. Gli osservatori possono visualizzare l'elemento CRM e partecipare alla discussione.


Come funziona

Nella scheda del lead o dell’offerta trova il campo Osservatori e fai clic su +Aggiungi osservatore.

Se non trovi il campo Osservatori, fai clic su Seleziona campo > Osservatori.

Seleziona i dipendenti che vuoi aggiungere come osservatori e fai clic su Salva.

Ora questi dipendenti vedranno l’elemento CRM nel proprio elenco e potranno seguirlo.

Per assicurare il corretto funzionamento di questo strumento, l'osservatore deve avere come minimo le autorizzazioni di accesso per la visualizzazione delle proprie offerte. Leggi di più nell’articolo Autorizzazioni di accesso nel CRM.


Comunicazione all'interno della scheda dell’elemento CRM

Il responsabile o l'osservatore possono invitare i colleghi alla chat.

Tutti i colleghi invitati a questa chat diventano automaticamente osservatori. Per invitare un nuovo utente alla chat, fai clic su Invita.

Questa chat apparirà nell'elenco delle conversazioni di tutti i dipendenti invitati alla chat.

Se aggiungi un osservatore dopo aver creato una chat, questo osservatore non verrà aggiunto alla chat automaticamente. Per essere aggiunto alla chat, l'osservatore deve fare clic su questa chat nella scheda dell'elemento CRM.


Come rimuovere un osservatore?

Fai clic sul pulsante Modifica nella scheda dell'elemento CRM.

Dopodiché, fai clic sul pulsante Elimina accanto al nome dell’utente che vuoi eliminare > Salva.


È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda