A volte è necessario unire diversi lead e affari. Ad esempio, un cliente ti ha mandato una e-mail riguardo l’acquisto di una t-shirt e poi ti ha chiamato per fornirti alcune informazioni aggiuntive sul colore di essa. Di conseguenza, hai due affari relativi allo stesso cliente e prodotto.
Per unire i duplicati, vai nella sezione Lead o Affari, seleziona la visualizzazione Elenco.
Seleziona gli affari che vuoi unire > fai clic su Seleziona azione > Unisci.
Prima di unire gli affari, occorre selezionare un affare che verrà utilizzato come affare prioritario.
A sinistra puoi vedere il risultato dell’unione.
Durante l’unione degli affari, lo stesso campo può contenere i valori diversi. Seleziona quello che vuoi aggiungere alla scheda finale dell’affare. Non occorre farlo se i campi contengono lo stesso valore. Appena sei pronto, fai clic sul pulsante Unisci.
Dopo l'unione riceverai una notifica e visualizzerai la scheda finale.
I valori dei campi selezionati durante l'unione degli affari verranno utilizzati in questo nuovo affare.