Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Unire lead e affari

A volte potresti aver bisogno di unire più lead o affari. Ad esempio, un cliente potrebbe inviarti un'e-mail per acquistare una camicia e poi chiamarti per discutere del colore. Questo crea due elementi separati che si riferiscono allo stesso cliente e prodotto.

Verifica se questa opzione è disponibile nel tuo piano.
Piani e prezzi di Bitrix24

L'unione non funzionerà se non hai le autorizzazioni per modificare ed eliminare i registri.
Autorizzazioni di accesso basate sui ruoli in CRM

Questo articolo mostra come unire gli elementi del CRM utilizzando gli affari come esempio.

Per unire gli affari:

  1. Vai nella sezione CRM.
  2. Seleziona la scheda Affari.
  3. Passa alla visualizzazione Elenco.
  4. Seleziona la casella accanto agli affari che desideri unire.
  5. Nel menu delle azioni, scegli Unisci.
  6. Fai clic su Applica.
  7. Scegli l'affare che desideri utilizzare come principale. Se ci sono campi con valori diversi, seleziona quelli che vuoi mantenere. Il risultato dell'unione viene mostrato a sinistra.
  8. Quando sei pronto, fai clic su Unisci. Fai clic su Unisci e modifica se desideri che il modulo dell'affare si apra dopo l'unione.

Una volta completata l'unione, vedrai un messaggio di conferma e rimarrà un solo affare nell'elenco.

Riepilogo

  • L'unione non funzionerà se non hai le autorizzazioni per modificare ed eliminare i registri.

  • Per unire gli affari, vai su CRM - Affari - Visualizzazione elenco.

  • Seleziona la casella accanto agli affari che desideri unire e scegli Unisci nel menu delle azioni.

  • Scegli l'affare che vuoi utilizzare come principale e i campi da includere.

  • Quando sei pronto, fai clic sul pulsante Unisci e gli affari saranno uniti.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Fai configurare il tuo Bitrix24 a un professionista locale
TROVA UN PARTNER BITRIX24 vicino a me
implementation_helper_man
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente