Per avere tutti gli affari e gli appuntamenti previsti in un calendario, sincronizzate il calendario Bitrix24 con il vostro telefono cellulare.
Sincronizza il calendario con il codice QR
Aprire la sezione Calendario e fare clic sul pulsante Sincronizza calendario.
Seleziona Calendario iPhone.
Scansiona il codice QR del tuo calendario con la fotocamera del tuo cellulare.
Carica il tuo profilo sul tuo telefonino.
Vai alle Impostazioni e fai clic su profilo caricato.
Impostare un profilo.
Inserire la password dal telefono.
È fatta. Profilo installato. Il tuo calendario è stato sincronizzato con successo.
Sincronizzare manualmente il calendario
Per aggiungere il calendario selezionato al dispositivo Apple, procedi nel seguente modo:
- Sul tuo gadget, nelle Impostazioni, vai alla scheda Calendari > Account.
- Fare clic sul pulsante Nuovo Account e selezionare Altro:
- Successivamente, selezionare L'account CalDAV e compilare i dati di connessione al proprio account - l'indirizzo del Portale senza https:// (e la porta, se necessario-l'indirizzo: porta), Login e Password:
Se Bitrix24 utilizza l'autorizzazione in due passaggi, la Password per la connessione del calendario deve essere la password dell'applicazione creata (sezione Calendario) e non la password di accesso al portale.
- Consenti al tuo calendario di accedere alle app iOS e fai clic su Salva:
- URL account-https;
- il tipo di autorizzazione è Usa SSL e porta (la porta predefinita è 443).
E' tutto pronto. Puoi verificarlo nell'app Calendario iOS, nell'elenco dei calendari collegati:
I dispositivi Apple con la nuova versione di iOS si collegheranno ulteriormente. Nelle versioni precedenti di iOS, è necessario specificare l'Account creato nelle impostazioni avanzate:Che cos'è lo stato di sincronizzazione?
Nel dispositivo di scorrimento del calendario puoi vedere lo stato della sincronizzazione. Quando si collega il calendario, lo stato di sincronizzazione cambia.
Quando si passa allo stato di sincronizzazione, viene visualizzato un blocco con informazioni su quando e con cosa è stato sincronizzato.
A volte può verificarsi un errore di stato di sincronizzazione, ad esempio quando si modifica la password. Pertanto, se vedi un errore, ti consigliamo di riconnettere il calendario.
Come disattivare la sincronizzazione?
È possibile disattivare la sincronizzazione sul telefono. Vai su Impostazioni > Account > seleziona l'account del tuo calendario > tocca Elimina account.
Gli eventi del calendario non verranno più visualizzati, ma lo stato di sincronizzazione rimarrà per altre 24 ore.