Nell'Online store Bitrix24, puoi aggiungere diversi sistemi di pagamento.
Come funziona
Clicca su Online store > Impostazioni > Sistemi di pagamento.
Puoi visualizzare tutti i sistemi di pagamento disponibili in questa sezione.
Per aggiungere un nuovo sistema di pagamento, clicca su Nuovo sistema di pagamento.
Come prima cosa, devi scegliere un gestore.
Sistemi di pagamento disponibili
- Contanti: il cliente paga il corriere in contanti al momento della consegna dell'ordine.
- Inoltro pagamento (contrassegno): il cliente paga l'ordine in un ufficio postale una volta avvenuta la consegna.
- PayPal: il cliente può pagare l'ordine online tramite PayPal.
È necessario disporre di un conto PayPal Business per aggiungere PayPal come sistema di pagamento al tuo online store.
Inserisci il nome e la descrizione (se necessario).
A seconda del sistema di pagamento selezionato, potresti dover inserire i dati del gestore correlato.
Clicca su Salva. A questo punto, il sistema di pagamento è disponibile per tutti gli ordini.
Altri sistemi di pagamento
In Bitrix24, puoi utilizzare i sistemi di pagamento integrati oppure installare una delle app di integrazione.
Al momento, sono disponibili le seguenti app di integrazione del sistema di pagamento: PayPal, Stripe, Worldpay, Skrill, ecc.
Il modo più semplice per installare un'app di integrazione del sistema di pagamento è tramite la sezione Sales Center > Sistemi di pagamento.
Nella scheda troverai le app di integrazione disponibili. Se ti serve un altro sistema di pagamento, fai clic su Altri sistemi di pagamento.
Se non hai trovato il sistema di pagamento che ti serve, puoi fare clic su Consiglia e inviarci i tuoi suggerimenti.