Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Risolvi i problemi di sincronizzazione dell'app Bitrix24 per Android

I problemi di sincronizzazione dell'app Bitrix24 per Android potrebbero essere dovuti, principalmente, a due motivi: il risparmio batteria è attivato o l'app mobile Bitrix24 non dispone di determinate autorizzazioni di accesso.

Le schermate mostrano l'interfaccia di Xiaomi. Il menu e i titoli dei menu potrebbero differire su altri dispositivi mobili.

Risparmio batteria

Risparmio batteria disattiva alcuni processi in background e può influire sulle prestazioni delle app. Se il risparmio batteria è attivo, l'app mobile Bitrix24 si sincronizza quando si collega il telefono.

Modifica le impostazioni delle prestazioni e della batteria per consentire la sincronizzazione dell'app mobile Bitrix24 anche quando il risparmio batteria è attivo:

  • Vai a Impostazioni > Batteria e prestazioni.
  • Tocca Gestisci utilizzo della batteria delle app > Scegli app.
  • Trova l'app mobile Bitrix24 nell'elenco e scegli Nessuna restrizione.

Autorizzazioni

Alcuni telefoni hanno impostazioni aggiuntive che possono causare problemi di sincronizzazione per l'app mobile Bitrix24 (Xiaomi, ZTE, Huawei e così via).

  • Apri Impostazioni > Autorizzazioni.
     
  • Consenti all'app mobile Bitrix24 di avviarsi automaticamente.

  • Assegna le autorizzazioni necessarie all'app mobile Bitrix24 nella sezione Autorizzazioni. Ad esempio, se desideri sincronizzare i calendari, autorizza l'app mobile Bitrix24 ad accedere al calendario.

  • Apri Altre autorizzazioni e assicurati che l'app mobile Bitrix24 possa avviarsi in background.

Fatto! Ora l'app mobile Bitrix24 e la versione web di Bitrix24 si sincronizzeranno automaticamente.



Articoli consigliati
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Sincronizzazione del calendario con MS Outlook Esporta calendario tramite iCal Disabilitare la sincronizzazione del calendario con iPhone e macOS Sincronizzare Google Calendar con un telefono o un tablet Sincronizzazione del calendario con iCloud Aggiungere la password dell'app del calendario iCloud Sincronizzazione del calendario con Office365 Connessione dei calendari esterni, tramite il protocollo CalDav Sincronizzazione del calendario con macOS Sincronizzazione dei calendari in Bitrix24