I problemi di sincronizzazione dell'app Bitrix24 per Android potrebbero essere dovuti, principalmente, a due motivi: il risparmio batteria è attivato o l'app mobile Bitrix24 non dispone di determinate autorizzazioni di accesso.
Risparmio batteria
Risparmio batteria disattiva alcuni processi in background e può influire sulle prestazioni delle app. Se il risparmio batteria è attivo, l'app mobile Bitrix24 si sincronizza quando si collega il telefono.Modifica le impostazioni delle prestazioni e della batteria per consentire la sincronizzazione dell'app mobile Bitrix24 anche quando il risparmio batteria è attivo:
- Vai a Impostazioni > Batteria e prestazioni.
- Tocca Gestisci utilizzo della batteria delle app > Scegli app.
- Trova l'app mobile Bitrix24 nell'elenco e scegli Nessuna restrizione.
Autorizzazioni
Alcuni telefoni hanno impostazioni aggiuntive che possono causare problemi di sincronizzazione per l'app mobile Bitrix24 (Xiaomi, ZTE, Huawei e così via).
- Apri Impostazioni > Autorizzazioni.
- Consenti all'app mobile Bitrix24 di avviarsi automaticamente.
- Assegna le autorizzazioni necessarie all'app mobile Bitrix24 nella sezione Autorizzazioni. Ad esempio, se desideri sincronizzare i calendari, autorizza l'app mobile Bitrix24 ad accedere al calendario.
- Apri Altre autorizzazioni e assicurati che l'app mobile Bitrix24 possa avviarsi in background.
Fatto! Ora l'app mobile Bitrix24 e la versione web di Bitrix24 si sincronizzeranno automaticamente.
Articoli consigliati