1. Saldo insufficiente:
Assicurati di avere abbastanza crediti in Telefonia > Saldo & Statistiche. Assicurati inoltre di avere specificato correttamente il numero predefinito per chiamate in uscita (Telefonia > Impostazioni telefonia.
2. Questo percorso non è disponibile:
Il numero di telefono deve essere in formato internazionale:
- Codice Paese
- Prefisso
- Il numero
Non importa se il numero contiene simboli +, ( ), - o spazi vuoti tra le cifre: il sistema riconosce comunque il numero ed è importante solo l'ordine delle cifre.
Nota che potresti ricevere questo errore se stai utilizzando la nostra telefonia e cercando di raggiungere una destinazione non elencata in Destinazioni e tariffe per le chiamate in uscita Bitrix24.
3. Problemi di connessione
Se il sistema non è in grado di stabilire la connessione (né per le chiamate in uscita né per quelle in ingresso), controlla quanto segue:
- Requisiti tecnici.
- È possibile che il tuo firewall stia bloccando il traffico. Prova a spegnere il sistema antivirus e ripeti la chiamata.
-
In caso di problemi con il firewall, assicurati che questi indirizzi siano aperti:
- *.bitrix24.ru
- *.cloudfront.net
- *.bitrix24.com
- bitrix*.cdnvideo.ru
- È possibile che il tuo browser non stia trasferendo correttamente i file memorizzati nella cache da CDN. L'installazione della app desktop potrebbe essere d'aiuto.