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Errori di chiamata

1. Saldo insufficiente: 

Assicurati di avere abbastanza crediti in Telefonia > Saldo & Statistiche. Assicurati inoltre di avere specificato correttamente il numero predefinito per chiamate in uscita (Telefonia > Impostazioni telefonia.

2. Questo percorso non è disponibile:

Il numero di telefono deve essere in formato internazionale:

  • Codice Paese
  • Prefisso
  • Il numero

Non importa se il numero contiene simboli +, ( ),o spazi vuoti tra le cifre: il sistema riconosce comunque il numero ed è importante solo l'ordine delle cifre.

Nota che potresti ricevere questo errore se stai utilizzando la nostra telefonia e cercando di raggiungere una destinazione non elencata in Destinazioni e tariffe per le chiamate in uscita Bitrix24.

3. Problemi di connessione

Se il sistema non è in grado di stabilire la connessione (né per le chiamate in uscita né per quelle in ingresso), controlla quanto segue:

  1. Requisiti tecnici.
  2. È possibile che il tuo firewall stia bloccando il traffico. Prova a spegnere il sistema antivirus e ripeti la chiamata.
  3. In caso di problemi con il firewall, assicurati che questi indirizzi siano aperti:
    • *.bitrix24.ru 
    • *.cloudfront.net
    • *.bitrix24.com
    • bitrix*.cdnvideo.ru
  4. È possibile che il tuo browser non stia trasferendo correttamente i file memorizzati nella cache da CDN. L'installazione della app desktop potrebbe essere d'aiuto.
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