Supporto Bitrix24

Impostazioni telefoniche generali

Le impostazioni di telefonia di base, sono state spostate in una sezione separata Telefonia > Configura telefonia > Impostazioni telefonia. Si applicano su tutto il tuo Bitrix24.

Diamo un'occhiata più da vicino a ciascuna delle sezioni impostazioni.

Impostazione dei numeri predefiniti

In questa sezione viene configurato il numero predefinito, che verrà visualizzato dal cliente in uscita. Inoltre, per semplificare la configurazione degli utenti di telefonia, questo numero verrà visualizzato immediatamente per tutti gli utenti. Se necessario, sarà possibile sostituirlo con un altro nelle impostazioni di uno specifico dipendente, compilando il campo Numero di telefono di backup.

Numero telefonico di riserva

Questo gruppo di impostazioni indica il numero a cui verrà reindirizzata la chiamata se l'operatore telefonico non è connesso al tuo Bitrix24, ad esempio in caso di incidente sul canale principale, ecc.

Specificare il numero di riversa e selezionare la connessione che verrà utilizzata quando si reindirizzano le chiamate in arrivo dai clienti. Il pagamento per tali chiamate viene addebitato come per una chiamata in uscita dalla connessione selezionata (direzione). Pertanto, non perderai la chiamata del cliente in caso di una situazione di forza maggiore.

Specificare un numero di riversa esterno non connesso all'attuale Bitrix24.

Personalizzazione dell'interfaccia di chiamata

A seconda dell'ambiente di lavoro e delle abitudini dell'utente, è possibile personalizzare il tipo di chat per le telefonate. Le opzioni sono: Crea una chat separata per ogni chiamata, Crea una chat singola per tutte le chiamate o Non mostrare le chiamate nella chat aziendale.

Integrazione con CRM

Scegliere il momento per avviare il processo aziendale di creazione dei lead. Se selezioni Quando arriva una chiamata, la persona che ha risposto alla chiamata, sarà responsabile del lead. Se selezioni Alla fine della chiamata, sarà responsabile l'ultima persona che ha parlato con il cliente.

Tasti rapidi

Rispondere a una chiamata diretta, o a un gruppo di un dipendente, consente di impostare una combinazione di tasti per rispondere a una chiamata senza risposta da un dipendente che fa parte del proprio gruppo di persone responsabili. La combinazione funziona sia sull'apparecchio telefonico, che nella versione web di Bitrix24.

L'intercettazione delle chiamate è disponibile a tariffe commerciali.
È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda