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Supporto Bitrix24

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Attenzione! Come pagare i servizi di telefonia in Bitrix24

Dal 15 settembre 2021 tutte le informazioni riguardanti i pagamenti effettuati, le fatture (invoices), nonché le ricariche del credito telefonico in Bitrix24 verranno riportate nell'account di fatturazione Voximplant e il beneficiario del pagamento sarà Voximplant Inc.

Per accedere all’account Voximplant, vai nella sezione Telefonia > Connessione e fai clic sul pulsante Ricarica:

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In seguito accedi alla pagina Billing dell’account Voximplant:

Billing Voximplant

Tutte le domande relative all’aumento dei limiti, ai pagamenti e alle fatture (invoices) per il periodo dal 15.09.2021 vanno inviate all’indirizzo e-mail dell’operatore telefonico Voximplant Inc: support@voximplant.com. Nella richiesta occorre indicare l’Username e l’Account number riportati nell’account Voximplant (nell’angolo in alto a destra).

FAQ

Come pagare i servizi di telefonia?

Accedi alla pagina Billing dell’account Voximplant e vai nella sezione Make payment. Per impostazione predefinita, è previsto solo un metodo di pagamento: con carta di credito.

Make payment

Seleziona un metodo di pagamento, inserisci l’importo e effettua il pagamento. Alla e-mail di fatturazione (billing address) indicata verrà inviata la ricevuta (receipt) dell'avvenuto pagamento.

L’importo massimo di ricarica è di 30 USD al giorno, l’importo minimo è di 10 USD, l’importo massimo è di 30 USD, Il limite massimo di spesa è di 100 USD al giorno. Per aumentare i limiti, contatta il supporto Voximplant via e-mail support@voximplant.com. Nella richiesta occorre indicare l’Username e l’Account number riportati nell’account Voximplant (nell’angolo in alto a destra).

Come attivare l'addebito automatico?

Accedi alla sezione Make payment e salva la tua carta di credito.

L’addebito automatico sarà disponibile dopo il primo pagamento effettuato con successo. In seguito occorre attivare l’opzione Auto-charge enabled, indicare l’importo da addebitare e il valore minimo, raggiunto il quale verrà effettuato un addebito automatico.

Puoi disattivare l'addebito automatico in qualsiasi momento. Per fare ciò, basta disattivare l'opzione Auto-charge enabled.

Auto-charge

L’importo massimo di ricarica è di 30 USD al giorno, l’importo minimo è di 10 USD, l’importo massimo è di 30 USD, Il limite massimo di spesa è di 100 USD al giorno. Per aumentare i limiti, contatta il supporto Voximplant via e-mail support@voximplant.com. Nella richiesta occorre indicare l’Username e l’Account number riportati nell’account Voximplant (nell’angolo in alto a destra).

Perché l'addebito viene effettuato sulla mia carta di credito se sono passato al piano Free?

L’addebito automatico viene effettuato solo se ci sono le spese. Il piano Free prevede le spese solo per l’estensione del noleggio del numero di telefono.

Passando al piano Free, non puoi effettuare le chiamate, tuttavia il numero noleggiato non è ancora disconnesso, quindi per disattivare l’addebito automatico sulla tua carta, occorre disconnettere il numero noleggiato in Bitrix24.

Sono previsti altri metodi di pagamento, ad esempio, PayPal?

I metodi di pagamento disponibili sono:

  • la carta di credito;
  • la carta PayPal Cash;
  • la carta PayPal Business Debit Mastercard;
  • la chiave PayPal.

Sebbene Voximplant non accetti direttamente i pagamenti effettuati tramite il sistema PayPal, esistono le soluzioni alternative che ti consentono di utilizzare il tuo account PayPal per pagare i servizi di telefonia Voximplant.

Puoi utilizzare la carta PayPal Cash, PayPal Business Debit Mastercard o la chiave PayPal.

Se hai un conto personale, puoi richiedere la carta PayPal Cash (carta di debito). Se hai un conto Business, puoi richiedere la carta PayPal Business Debit Mastercard.

La chiave PayPal è una carta virtuale che può essere utilizzata presso qualsiasi commerciante online che accetta Mastercard. La chiave PayPal è disponibile per un numero sempre crescente di clienti con conti personali e Business. Se l'opzione chiave PayPal è disponibile nel tuo account, segui questi passaggi per completare la configurazione.

Quali tipi di valuta vengono supportati?

I pagamenti vengono effettuati in USD.

Se il tuo conto è in EUR, i pagamenti verranno, comunque, effettuati in USD. Riceverai una ricevuta (receipt) in USD dell'avvenuto pagamento via e-mail. Alla fine del mese verrà generata una fattura (invoice) in EUR per un importo effettivamente detratto.

Come visualizzare la cronologia dei pagamenti?

Per visualizzare la cronologia dei pagamenti, accedi alla pagina Billing dell’account Voximplant e vai nella sezione Payment history:

Payment history

Come ricevere la documentazione relativa ai servizi forniti?

Per accedere alle fatture, vai nella sezione Invoices della pagina Billing.

Invoices

Seleziona la fattura necessaria e fai clic sul pulsante Download.

Le fatture vengono generate per un importo effettivamente detratto dal conto telefonico Voximplant a cadenza mensile.

Come ottenere la documentazione relativa ai servizi forniti se sono passato al piano Free?

Se è stato effettuato il downgrade dal piano commerciale al piano Free, l’accesso all’account Voximplant da Bitrix24 sarà limitato.

Per ottenere la documentazione relativa ai servizi forniti e in caso di domande sulla telefonia, puoi contattare il supporto Voximplant via e-mail support@voximplant.com. Nella richiesta occorre indicare l’indirizzo Bitrix24.

Come visualizzare le proprie transazioni?

Vai nella sezione Transactions:

Transactions

Nella sezione Transactions on hold le transazioni vengono sospese fino alla conferma dell’operazione.

Nell’account Bitrix24, vai nella sezione Telefonia > Dettagli chiamata a attiva la colonna Costo. Puoi filtrare le chiamate per costo, dipendente, ecc.:

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Dove trovare i prezzi delle chiamate?

Vai nella sezione Rates e seleziona la destinazione della chiamata:

Rates

I prezzi riportati non comprendono le tasse.

Il processo di pagamento della telefonia è diverso per la versione di Bitrix24 On-premise?

Per quanto riguarda la versione di Bitrix24 On-premise, tutte le azioni relative al pagamento dei servizi di telefonia e i limiti sono uguali a quelli previsti per la versione di Bitrix24 Cloud. Occorre aggiornare il modulo Telefonia all'ultima versione.

Anche il pagamento per il connettore SIP viene effettuato tramite Voximplant?

No. La procedura di pagamento per il connettore SIP rimane invariata.


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