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Supporto Bitrix24

Collegamento dalla telefonia SIP al monitoraggio delle chiamate

In Bitrix24 il monitoraggio delle chiamate ti consente di utilizzare i numeri SIP PBX.

Pertanto, vai nelle impostazioni di connessione SIP nella scheda SIP PBX numbers.

Ci sarà soltanto una opzione: Get destination number from SIP headers. Questa opzione ti consentirà di identificare il numero e di utilizzarlo nel monitoraggio delle chiamate.

Come funziona?

SIP utilizza intestazioni speciali che contengono informazioni sull'utente chiamato.

Le intestazioni di ogni chiamata vengono salvate nel registro, in quanto potrà essere ottenuto nella pagina dei Dettagli della chiamata.

Le informazioni della chiamata, vengono memorizzate nelle intestazioni diversion e to.

I dati nelle intestazioni possono variare a seconda delle impostazioni del PBX. Pertanto, nella scheda SIP PBX numbers possiamo selezionare l'ordine in cui Bitrix24 cercherà il numero di cui abbiamo bisogno:

  • to - destinazione;
  • diversion - inoltro;
Non tutti i centralini telefonici trasmettono queste intestazioni per impostazione predefinita. Contattate il vostro provider o l'amministratore per la configurazione corretta.

Cosa succede dopo l'identificazione del numero?

Bitrix24 aggiungerà automaticamente il numero trovato nella sezione Monitoraggio chiamate.

Seleziona un numero tra quelli disponibili e aggiungilo alla fonte richiesta, oppure assegnalo automaticamente a ciascuna fonte in base al proprio numero.

Se non avrai ancora ricevuto le chiamate al numero richiesto, potrai aggiungere manualmente il numero nell'elenco.


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