Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Chiamate in uscita

Come impostare un numero predefinito per le chiamate in uscita

Vai a Telefonia > Impostazioni telefonia e imposta Numero predefinito per chiamate in uscita.

Quanti numeri possono essere connessi per le chiamate in uscita

Solo un numero può essere connesso a un account Bitrix24 per le chiamate in uscita (al momento non consideriamo la possibilità di connettere più numeri).

Quali numeri possono essere connessi per le chiamate in uscita

Puoi connettere qualsiasi numero con i prefissi elencati qui.

Nota che non potrai connettere:

  • Numeri verdi;
  • Numeri di reti satellitari;
  • Numeri con IVR (menu vocale).

Imposta numeri di chiamate in uscita diversi per dipendenti diversi

Se desideri definire utenti che chiamano clienti da numeri di telefono diversi, puoi configurare i numeri di telefono per le chiamate in uscita per i tuoi dipendenti in Telefonia > Utenti telefonia:

Scegli il dipendente > modifica > specifica il numero per le chiamate in uscita. Salva.



Limitazione al numero di relè per l'attività di chiamate in uscita

Il numero di relè confermato sarà attivo solo per 3 mesi.

Tale limitazione è stabilita per motivi di sicurezza, in quanto non esiste alcuna garanzia che questo numero appartenga comunque all'utente dopo un periodo di tempo più lungo. Successivamente, puoi riconnettere lo stesso numero o connetterne uno nuovo.



Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Chiamata di prova con saldo zero Creazione automatica degli affari dalle chiamate in entrata Modulo di chiamata attivo Panoramica delle opzioni di telefonia Trascrizione chiamata Collegamento dalla telefonia SIP al monitoraggio delle chiamate Errori di chiamata