Come impostare un numero predefinito per le chiamate in uscita
Vai a Telefonia > Impostazioni telefonia e imposta Numero predefinito per chiamate in uscita.Quanti numeri possono essere connessi per le chiamate in uscita
Solo un numero può essere connesso a un account Bitrix24 per le chiamate in uscita (al momento non consideriamo la possibilità di connettere più numeri).Quali numeri possono essere connessi per le chiamate in uscita
Puoi connettere qualsiasi numero con i prefissi elencati qui.
- Numeri verdi;
- Numeri di reti satellitari;
- Numeri con IVR (menu vocale).
Imposta numeri di chiamate in uscita diversi per dipendenti diversi
Se desideri definire utenti che chiamano clienti da numeri di telefono diversi, puoi configurare i numeri di telefono per le chiamate in uscita per i tuoi dipendenti in Telefonia > Utenti telefonia:
Scegli il dipendente > modifica > specifica il numero per le chiamate in uscita. Salva.
Limitazione al numero di relè per l'attività di chiamate in uscita
Tale limitazione è stabilita per motivi di sicurezza, in quanto non esiste alcuna garanzia che questo numero appartenga comunque all'utente dopo un periodo di tempo più lungo. Successivamente, puoi riconnettere lo stesso numero o connetterne uno nuovo.