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Trascrizione chiamata

Oltre alla registrazione delle chiamate, è possibile ottenere una trascrizione delle chiamate in formato testo. Questa opzione permette di trascrivere le chiamate in una delle 80 lingue disponibili. 

Configurazione della trascrizione di chiamate

  • Accedere alla voce Telefonia > Connessione > Configura numero (connessione)
  • Abilitare l'opzione Salva registrazioni di tutte le chiamate
  • Attivare l'opzione Trascrivi registrazione chiamate
  • Scegliere la lingua di trascrizione predefinita
La trascrizione delle chiamate è un servizio aggiuntivo a pagamento. I fondi saranno addebitati sul conto di telefonia dell'utente dopo ogni chiamata. Consultare questa pagina per visualizzare il listino prezzi dei servizi di trascrizione.

Nota: Il numero di funzionalità disponibili varia a seconda del piano di abbonamento. Verifica se l'opzione Trascrizione chiamata è disponibile sul tuo piano di abbonamento.

Come funziona

Dopo aver configurato l'opzione di Trascrizione di chiamate, gli utenti potranno trovare tutte le chiamate in ingresso e in uscita alla voce Saldo e Statistiche > Fattura dettagliata : ci sono sia i file di registrazione delle chiamate (file mp3 che possono essere riprodotti o scaricati) che le icone dei testi di trascrizione. 

Nota:
  • Il sistema può impiegare da 20 a 80 secondi per trascrivere il testo di una chiamata, a seconda della durata della conversazione.
  • La trascrizione della chiamate è applicata solo alle nuove chiamate, non alle precedenti.
  • La trascrizione delle chiamate si applica a tutte le nuove chiamate e non è possibile selezionare le conversazioni telefoniche cui applicarla.

È possibile effettuare ricerche nel testo delle chiamate trascritte! Le informazioni più importanti possono essere ricercate tramite l'uso di parole chiave. 

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