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Supporto Bitrix24

Modulo di chiamata attivo

Quando è eseguita la chiamata, per le chiamate sia in ingresso che in uscita, il sistema cerca il numero di telefono nel database CRM di Bitrix24. Nel caso in cui sia stato specificato questo numero nei dettagli del cliente (campo "telefono"), la chiamata sarà associata automaticamente all'elemento CRM trovato. Vedrai i dettagli dell'elemento CRM associato nella finestra della chiamata:

  • nome client 
  • responsabile
  • attività attuali
  • commento, affare e opzioni fattura
  • Schede azioni chiamate: trasferimento chiamate, pausa, registrazione attiva\disattiva

Trasferimento chiamate ad un altro utente

In Bitrix24 è possibile trasferire una chiamata che hai già preso ad un altro utente. Questo può essere fatto direttamente nella finestra di chiamata:

Se stai usando un telefono SIP puoi trasferire la chiamata ad un altro utente tramite il dispositivo stesso:

  • metti in attesa la chiamata del cliente;
  • componi il numero interno di un altro utente (dipendente\agente di vendita);
  • controlla la connessione e assicurati che un altro utente sia pronto a prendere la chiamata (opzionale); 
  • attiva la modalità "teleconferenza;
  • termina la chiamata dalla tua parte (riaggancia).
Importante: le combinazioni di composizione telefonica SIP non possono essere configurate tramite Bitrix24, pertanto non è possibile fornire un'istruzione universale per il trasferimento di chiamata per tutti i tipi di telefoni SIP. Fare riferimento al produttore del telefono SIP o ai manuali di impostazione combinazioni.

Bitrix24 supporta il trasferimento di chiamata da messenger di un utente a messenger di un altro utente, sia nel browser web che nell'app desktop. Sono supportati anche i trasferimenti di chiamata da telefono SIP a telefono SIP, da messenger a telefono SIP e da telefono SIP a messenger.

Interrompi registrazione audio, Metti in pausa la chiamata

È possibile interrompere\continuare la registrazione audio durante la conversazione. Usa la scheda pausa e il tuo client ascolterà la musica finché non sarai in grado di continuare la conversazione.

Aggiungi commenti alla chiamata - clicca sull'opzione Commento e sarai reindirizzato alla nuova scheda del browser. In un modulo di azione chiamata è possibile aggiungere il nome della chiamata, la descrizione e altri dettagli. 

Crea offerta o fattura

Usa le schede Offerta o Fattura per creare una nuova offerta o fattura prima della fine della chiamata. Sarai reindirizzato alla nuova scheda del browser dove puoi aggiungere rapidamente una nuova offerta o emettere una fattura. 

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