Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Crea entità CRM da altri elementi

Nel CRM puoi creare un'entità basata su un'altra e spostare un cliente attraverso la pipeline di vendita.

Esempio 1: un potenziale cliente ti contatta e viene creato un lead. Quando il cliente è pronto a discutere i dettagli dell'acquisto, vengono creati un affare e un contatto da questo lead.

Esempio 2: un cliente vuole ottenere maggiori informazioni sui tuoi prodotti e tu gli invii un preventivo. Appena il cliente decide di effettuare un acquisto, è possibile creare una fattura basata sul preventivo e inviarla al cliente.

Il processo di creazione di nuove entità da un lead si chiama conversione lead. In questo caso, un lead viene spostato nello stato riuscito e viene considerato convertito (chiuso).

Leggi di più negli articoli lavorare con i lead nel CRM e Convertire lead.

Gli elementi creati in questo modo vengono collegati tra loro e visualizzati nella Timeline della scheda CRM. Creare elementi correlati è molto più veloce e semplice che creare elementi singolarmente e collegarli manualmente.

In Bitrix24.CRM puoi creare nuove entità da lead, affari e preventivi.

Creare elementi da un lead

Puoi creare le seguenti entità CRM da un lead:

  • Affare
  • Affare + Contatto
  • Affare + Azienda
  • Contatto
  • Azienda
  • Contatto + Azienda

Inoltre, puoi collegare un lead a un contatto o un'azienda esistente facendo clic su Seleziona da elenco.

Creare elementi da un affare

Puoi creare le seguenti entità CRM da un affare:

  • Preventivo
  • Fattura

Creare elementi da un preventivo

Puoi creare le seguenti entità CRM da un preventivo:

  • Affare
  • Fattura
Versione Web
Applicazione mobile

Come creare un'entità basata su un altro elemento?

Apri la scheda dell'elemento CRM richiesto > fai clic sul pulsante blu nell'angolo in alto a destra > seleziona quali entità devono essere create.

Quindi, è possibile fare clic sul nome dell'entità creata per aprirla da Timeline, Cronologia o Dipendenze.

Come creare un'entità basata su un altro elemento?

Apri la scheda dell'elemento CRM richiesto > nella scheda Dettagli, fai clic su + nell'angolo in basso a destra > seleziona Crea.

Specifica quale entità deve essere creata. Puoi aprire l'elemento creato nella scheda Timeline.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Imposta le notifiche delle attività Modalità di contatori nel CRM Modalità Focus nel CRM Сambiare la modalità del CRM Timeline nella scheda CRM Attività intelligenti nel CRM Aggiungi attività nel CRM Attività universale nel CRM mobile Visualizzazione "Attività" in affari e lead Gestisci le chiamate dei clienti nel CRM
Articoli visti di recente
Lavora con i documenti utilizzando Google Docs