Nelle videochiamate di Bitrix24, ora abbiamo CoPilot Follow-Up, un assistente di intelligenza artificiale che analizza la chiamata, evidenzia gli aspetti essenziali e invia tutte le informazioni nella chat:
- riassunto della riunione,
- accordi raggiunti,
- raccomandazioni e valutazioni,
- riassunto e trascrizione della videochiamata.
CoPilot Follow-Up facilita le riunioni produttive aiutando il team a discutere l'ordine del giorno, riassumere i risultati, registrare gli accordi e rispettare le scadenze stabilite.
Contenuto dell'articolo:
Come attivare CoPilot Follow-up
Nella finestra della chiamata, fai clic su CoPilot Follow-up > Abilita per questa chiamata. Puoi attivare CoPilot in qualsiasi momento. Se lo attivi a metà conversazione, analizzerà la chiamata da quel momento in poi.
Una volta terminata la chiamata, CoPilot invierà l'analisi della riunione alla chat. Se preferisci disattivarlo prima, seleziona CoPilot Follow-Up > Disabilita per questa chiamata. Se lo attivi e disattivi più volte, l'analisi sarà complessiva.
Come visualizzare l'analisi della riunione
Al termine della chiamata, CoPilot invierà l'analisi della conversazione nella chat. Puoi visualizzarla direttamente nella chat o aprire un'analisi dettagliata della riunione.
Nella chat, CoPilot fornirà:
- il tema e i partecipanti della riunione,
- l'efficacia della chiamata,
- l'agenda e i risultati della riunione,
- gli accordi presi e le raccomandazioni.
Nell'analisi dettagliata saranno aggiunti il riepilogo della riunione e la trascrizione della conversazione.
Valutazione della riunione. CoPilot identifica automaticamente il tipo di riunione e la valuta in base a diversi criteri, a seconda del tipo. Ad esempio, verifica se è stata presentata l'agenda e se i tempi sono stati rispettati.
Risultati. CoPilot riassumerà i risultati della riunione e registrerà gli accordi presi dai partecipanti durante la conversazione. Puoi creare immediatamente un incarico o un incontro basandoti su questi accordi.
Analisi. CoPilot analizzerà la conversazione e fornirà suggerimenti su cosa migliorare. Evidenzierà i punti di forza e di debolezza della discussione e offrirà consigli.
Riepilogo. CoPilot preparerà un riepilogo breve e dettagliato dell'intera conversazione, aggiungendo gli marcatori temporali. Se hai domande sulla riunione, puoi trovare rapidamente la parte di conversazione necessaria.
Trascrizione. In questa sezione sono disponibili la registrazione audio e la trascrizione testuale della conversazione. È utile per riascoltare una parte della riunione o trovare rapidamente ciò che ha detto un determinato partecipante.
Tocca il link Analisi dettagliata nella chat per visualizzare un'analisi approfondita della riunione.
Valutazione della riunione. CoPilot identifica automaticamente il tipo di riunione e la valuta in base a diversi criteri, a seconda del tipo. Ad esempio, verifica se è stata presentata l'agenda e se i tempi sono stati rispettati.
Risultati. CoPilot riassumerà i risultati della riunione e registrerà gli accordi presi dai partecipanti durante la conversazione. Puoi creare immediatamente un incarico o un incontro basandoti su questi accordi.
Analisi. CoPilot analizzerà la conversazione e fornirà suggerimenti su cosa migliorare. Evidenzierà i punti di forza e di debolezza della discussione e offrirà consigli.
Riepilogo. CoPilot preparerà un riepilogo breve e dettagliato dell'intera conversazione, aggiungendo gli marcatori temporali. Se hai domande sulla riunione, puoi trovare rapidamente la parte di conversazione necessaria.
Trascrizione. In questa sezione sono disponibili la registrazione audio e la trascrizione testuale della conversazione. È utile per riascoltare una parte della riunione o trovare rapidamente ciò che ha detto un determinato partecipante.
Tocca l'intervallo di tempo nella trascrizione per passare al momento corrispondente della registrazione audio.
- Nelle videochiamate Bitrix24, ora abbiamo CoPilot Follow-Up, un assistente di intelligenza artificiale che analizza la chiamata, evidenzia gli elementi essenziali e invia tutte le informazioni alla chat.
- Nella finestra della chiamata, seleziona CoPilot Follow-Up > Abilita per questa chiamata.
- Una volta terminata la videochiamata, CoPilot invierà l'analisi alla chat. Puoi rivederlo direttamente nella chat o accedere a un'analisi più dettagliata della riunione.