CoPilot supporta fino a 600 richieste orarie complessive per l'intero account di Bitrix24. Questo limite, previsto per garantire la stabilità operativa della piattaforma, si applica a tutti i piani commerciali, sia nella versione cloud che in quella On-Premise.
Quando viene inviata una richiesta, CoPilot verifica il numero di richieste elaborate nell'ultima ora. Se nell'intervallo temporale considerato è già stato raggiunto il limite di 600 richieste, le nuove richieste non verranno elaborate.
Ogni richiesta occupa temporaneamente uno slot che viene rilasciato automaticamente un'ora dopo l'invio, rendendolo disponibile per nuove richieste.
Esempio pratico:
- Alle 10:00 viene inviata la prima richiesta
- Alle 10:59 vengono raggiunte 600 richieste - limite massimo attivo
- Alle 11:00 uno slot si libera (quello delle 10:00), permettendo una nuova richiesta
- Gli slot successivi vengono rilasciati progressivamente: quello delle 10:02 si libererà alle 11:02, e così via
Per mantenere operativo l'assistente IA, è fondamentale rispettare questo limite di richieste orarie.