Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Invitare Partner di Bitrix24

Se hai bisogno di assistenza nell’implementazione e configurazione di Bitrix24, puoi invitare un Partner di Bitrix24 certificato.

I Partner non sono inclusi nel numero totale di utenti previsti dal tuo piano. Qui puoi verificare i piani e le tariffe di Bitrix24 disponibili.

Come funziona?

  1. Richiedi l’implementazione tramite la sezione Partner del nostro sito web. Puoi contattare direttamente uno dei Partner locali oppure fai clic sul pulsante Richiedi assistenza al Partner di Bitrix24 per inviarci una richiesta di implementazione.
  2. Discuti con il Partner di Bitrix24 scelto tutti i particolari del lavoro da svolgere e firma il contratto. Dopodiché il Partner ti fornirà un indirizzo di posta elettronica a cui occorre inviare un invito.
  3. Invita il Partner al tuo Bitrix24 Account. Per fare ciò, fai clic su Invita nell’angolo in alto a destra > Invita > Invita partner di Bitrix24.
  1. Noi verifichiamo che la email inserita appartenga a uno dei partner di Bitrix24. Solo successivamente il Partner potrà iniziare a lavorare sul tuo Bitrix24 Account.

    Puoi concedere i diritti di accesso dei Partner di Bitrix24 a uno degli utenti esistenti. Anche in questo caso controlliamo se l’utente selezionato sia un Partner di Bitrix24 registrato e certificato.


Le particolarità di partecipazione del Partner di Bitrix24 come utente al tuo account:

  • Può essere invitato solo all’account di Bitrix24 in Cloud.
  • È obbligatoria l’autenticazione in due passaggi.
  • Ha i diritti di amministratore.
  • Può modificare la struttura dell’azienda: invitare, modificare ed eliminare (licenziare) i dipendenti.
  • Non può assegnare le autorizzazioni di amministratore ed eliminare (licenziare) gli amministratori di Bitrix24.
  • Non viene considerato come utente con l’accesso agli strumenti commerciali di Bitrix24 o come amministratore dell’account.
  • Sono previsti in totale 10 dipendenti attivi del Partner di Bitrix24 che devono comunque appartenere allo stesso account di Partner di Bitrix24.
  • Il sistema non ti permetterà di invitare gli utenti da diversi account di Partner di Bitrix24.
  • Se inviti l’undicesimo Partner di Bitrix24, il sistema ti invierà una richiesta relativa all'eliminazione di uno dei Partner esistenti. Dopodiché il nuovo Partner può essere invitato.
  • Se un utente è stato eliminato (licenziato) in precedenza, puoi aggiungerlo di nuovo e assegnargli il ruolo di Partner di Bitrix24.
  • Il partner di Bitrix24 invitato non è vincolato a un determinato dominio. Se si cambia il dominio, il Partner di Bitrix24 non viene eliminato.
  • Tutte le richieste dei Partner di Bitrix24 inviate al Supporto di Bitrix24 dagli account gratuiti di Bitrix24 o da quelli con la licenza NFR relative all’utilizzo del Bitrix24 Account gratuito vengono elaborate dai consulenti del Supporto di Bitrix24 senza inoltrare queste richieste agli ingegneri di Supporto tecnico.

I Partner di Bitrix24 vengono contrassegnati come tali nell’elenco dei dipendenti.


Come provare altri piani di Bitrix24?

L’amministratore di Bitrix24 può attivare la demo gratuita del piano più avanzato per 15 giorni.

Ma se ti servisse provare uno degli altri piani? In questo caso puoi contattare il tuo Partner di Bitrix24 che può attivare una prova gratuita di 30 giorni di qualsiasi piano Bitrix24.

Se sei sicuro di essere un Partner di Bitrix24 certificato, ma non hai un’opzione per attivare la prova gratuita, verifica:

  • il piano attuale usato dal tuo cliente: la demo può essere attivata solo nel piano Free.
  • se la demo non è stata già attivata in precedenza: è possibile attivare la demo una volta sola.

Come eliminare il Partner dal tuo account Bitrix24?

Quando le configurazioni del tuo account Bitrix24 vengono completate, puoi eliminare il Partner di Bitrix24 seguendo la procedura di eliminazione di un dipendente.

Se avrai nuovamente bisogno di assistenza del Partner, potrai raggiungerlo al tuo Bitrix24 Account di Bitrix24. Per fare ciò, vai nella sezione Dipendenti > fai clic sulla barra di ricerca del Filtro e seleziona Eliminato: Si.

Al momento, puoi invitare solo i partner Bitrix24 con lo stato di partner Gold o Silver.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Revocare le autorizzazioni di amministratore Configura il menu principale di Bitrix24 Autenticazione in due passaggi (OTP) Migrazione a Bitrix24 Profilo Bitrix24.Network Come iniziare Cos'è Bitrix24? Assegnare agli utenti autorizzazioni di amministratore Impostazioni Bitrix24: interfaccia e sezione unica Primo avvio: modificare il nome dell’account Bitrix24