Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Disconnettere il numero noleggiato

Se non hai più bisogno del numero noleggiato, puoi scollegarlo in qualunque momento.

Vai nella sezione Telefonia > Connessione. Fai clic su Configura numeri nella sezione Configura telefonia.

Nella sezione Disconnetti numero fai clic sul pulsante Disconnetti numero.

Si prega di prestare attenzione al messaggio riportato sopra il pulsante rosso: Nessun rimborso per il periodo di noleggio non utilizzato verrà effettuato.

Fai clic su Ok per confermare l’azione.

Riceverai una email che ti informa che il numero sarà disconnesso entro 24 ore e potrà essere ricollegato solo dopo un periodo di 3 mesi.

Siccome ogni provider ha un numero limitato di numeri di telefono, tutti i numeri telefonici vengono prima o poi noleggiati di nuovo. Alla fine del periodo di noleggio, il numero viene aggiunto ad un elenco speciale per 3 mesi per permettere al precedente proprietario di comunicare il cambiamento ai propri clienti e rimuovere il vecchio numero dalle pubblicità, ecc.

Se il nuovo proprietario ha problemi con il numero (per esempio riceve chiamate dai clienti del precedente proprietario), il modo più veloce per risolverli è disconnettere il numero e noleggiarne uno nuovo o mandare una richiesta al nostro team di supporto per cambiarlo (questa procedura non influisce sul periodo di noleggio per cui hai già pagato. Preparati a fornire i registri (log) e le registrazioni delle chiamate).

Se disconnetti il numero per sbaglio, puoi riconnetterlo entro 24 ore (ti verrà fornito un link tramite e-mail).

Il numero disconnesso può essere riconnesso solo dopo un periodo di 3 mesi.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Noleggia un numero: FAQ Noleggia un numero verde Noleggia un numero in Bitrix24