Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Rinnovo automatico dell'abbonamento

Per garantire la disponibilità ininterrotta dei servizi sugli account cloud, l'opzione di rinnovo automatico è attiva per impostazione predefinita al primo acquisto di ogni abbonamento commerciale. Gli importi dovuti saranno addebitati sulla carta di credito/debito o sul conto Paypal dell'utente alla fine di ogni periodo di fatturazione (ad es. ogni 1, 3, 6 mesi ecc.) e, nel caso la transazione vada a buon fine, l'abbonamento commerciale sarà rinnovato per un periodo di pari durata.


Come abilitare l'opzione di rinnovo automatico?

L'opzione di rinnovo automatico dell'abbonamento è abilitata per impostazione predefinita quando acquisti per la prima volta un abbonamento commerciale di 1, 3 o 12 mesi. Al termine di ogni ciclo di fatturazione, l'abbonamento Bitrix24 verrà rinnovato automaticamente.

In caso di acquisto di abbonamenti commerciali con tariffa scontata, lo sconto sarà applicabile solo al termine del primo periodo di fatturazione, mentre per i successivi rinnovi sarà addebitato il prezzo integrale dell'abbonamento non scontato.

L'opzione di rinnovo automatico non è applicabile agli abbonamenti commerciali acquistati direttamente da un partner Bitrix24 locale.

Come annullare l'opzione di rinnovo automatico?

L'opzione di rinnovo automatico dell'abbonamento può essere annullata all'interno del proprio account Cloud, alla voce Abbonamento > Cronologia acquisti > facendo clic su Annulla abbonamento.

Leggi di più nell'articolo Annullamento dell'abbonamento.

Cosa fare se il rinnovo automatico non funziona?

Questo può succedere per diversi motivi:

  • la data di scadenza dell'abbonamento non è ancora arrivata;
  • il metodo di pagamento associato al tuo abbonamento è stato rifiutato per qualche motivo;
  • non ci sono fondi sufficienti sulla carta o sul conto corrente bancario o un limite della carta è stato raggiunto;
  • si è verificata un'interruzione nel funzionamento della tua banca o del tuo sistema di pagamento;
  • il rinnovo automatico del tuo abbonamento è stato annullato.

Se il rinnovo automatico non ha funzionato per il tuo account Bitrix24, ti consigliamo di controllare lo stato del rinnovo automatico del tuo abbonamento nella sezione Abbonamento > Cronologia acquisti.

right_arrow.jpg Se lo stato dell'abbonamento è Attivo, significa che la data di scadenza non è ancora arrivata. Al momento non è richiesta nessun'azione.

right_arrow.jpg Se lo stato dell'abbonamento è Scaduto, fai clic sul pulsante Riprova ora. Quest'azione avviserà il nostro team di vendita di provare a ricaricare manualmente il tuo abbonamento. Riceverai una notifica del risultato e ulteriori azioni consigliate via e-mail.

right_arrow.jpgSe lo stato dell'abbonamento è Annullato, è molto probabile che il sistema abbia già effettuato diversi tentativi falliti di rinnovo dell'abbonamento. In questo caso, puoi acquistare un nuovo abbonamento nella sezione Upgrade > Acquista.

Se hai ancora qualche domanda, contatta il nostro team di vendita nella chat di supporto o via e-mail sales@bitrix24.com per ottenere aiuto.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Fatture e conferme di pagamento Valute supportate Cosa succede in caso di mancato utilizzo di Bitrix24 Upgrade e downgrade degli abbonamenti cloud Approvvigionamento da rivenditori locali Metodi di pagamento supportati Annullamento dell'abbonamento Acquista tramite un distributore locale Verifica della compatibilità del piano Paesi in cui è possibile acquistare i prodotti Bitrix24