Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Piani e pagamento
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Crea entità CRM da altri elementi

Nel CRM puoi creare un'entità basata su un'altra e spostare un cliente attraverso la pipeline di vendita.

Esempio 1: un potenziale cliente ti contatta e viene creato un lead. Quando il cliente è pronto a discutere i dettagli dell'acquisto, vengono creati un affare e un contatto da questo lead.

Esempio 2: un cliente vuole ottenere maggiori informazioni sui tuoi prodotti e tu gli invii un preventivo. Appena il cliente decide di effettuare un acquisto, è possibile creare una fattura basata sul preventivo e inviarla al cliente.

Il processo di creazione di nuove entità da un lead si chiama conversione lead. In questo caso, un lead viene spostato nello stato riuscito e viene considerato convertito (chiuso).

Leggi di più negli articoli lavorare con i lead nel CRM e Convertire lead.

Gli elementi creati in questo modo vengono collegati tra loro e visualizzati nella Timeline della scheda CRM. Creare elementi correlati è molto più veloce e semplice che creare elementi singolarmente e collegarli manualmente.

In Bitrix24.CRM puoi creare nuove entità da lead, affari e preventivi.

Creare elementi da un lead

Puoi creare le seguenti entità CRM da un lead:

  • Affare
  • Affare + Contatto
  • Affare + Azienda
  • Contatto
  • Azienda
  • Contatto + Azienda

Inoltre, puoi collegare un lead a un contatto o un'azienda esistente facendo clic su Seleziona da elenco.

Creare elementi da un affare

Puoi creare le seguenti entità CRM da un affare:

  • Preventivo
  • Fattura

Creare elementi da un preventivo

Puoi creare le seguenti entità CRM da un preventivo:

  • Affare
  • Fattura
Versione Web
Applicazione mobile

Come creare un'entità basata su un altro elemento?

Apri la scheda dell'elemento CRM richiesto > fai clic sul pulsante blu nell'angolo in alto a destra > seleziona quali entità devono essere create.

Quindi, è possibile fare clic sul nome dell'entità creata per aprirla da Timeline, Cronologia o Dipendenze.

Come creare un'entità basata su un altro elemento?

Apri la scheda dell'elemento CRM richiesto > nella scheda Dettagli, fai clic su + nell'angolo in basso a destra > seleziona Crea.

Specifica quale entità deve essere creata. Puoi aprire l'elemento creato nella scheda Timeline.

IMG_6262.jpgIMG_6265.jpg
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Fai configurare il tuo Bitrix24 a un professionista locale
TROVA UN PARTNER BITRIX24 vicino a me
implementation_helper_man
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Contatori nel CRM mobile Attività universale nel CRM mobile Cerca elementi CRM per attività Come funzionano i contatori nel CRM? Attività intelligenti nel CRM Visualizzazione "Attività" in affari e lead Attività CRM: come impostare la scadenza? Timeline nella scheda CRM Gestisci le chat dei canali aperti nel CRM Attività universale nel CRM