Utilizza l'opzione Composizione automatica per effettuare automaticamente le chiamate ai numeri di telefono dall'elenco clienti selezionato. Dopo aver risposto alla chiamata, il dialer automatico ti collegherà con una persona reale.
Come funziona?
Apri il CRM > Clienti > Contatti e seleziona i clienti che devi chiamare. Fai clic su Inizia a comporre.
Fai clic su Chiamata per iniziare a comporre il numero.
Fai clic su Successiva per passare a un altro contatto nell'elenco delle chiamate. Durante la chiamata, puoi lasciare un commento, nonché creare un affare o una fattura.
Ogni contatto ha il proprio campo Pianificato. Al termine della chiamata, è possibile impostare un altro stato: riuscito, numero non valido, non chiamare ed etc.
Come configurare lo stato di chiamata?
Come creare un elenco chiamate per un altro utente?
Oltre ad applicare l'opzione Inizia a comporre per te stesso, puoi anche Creare elenco chiamate per un altro utente.
Apri il CRM > Clienti > Contatti e seleziona i clienti che devi chiamare. Dal menu delle azioni, seleziona Crea elenco chiamate e fai clic su Applica.
Nel modulo che si apre, puoi configurare una nuova attività dell'elenco chiamate. Qui puoi impostare la data e l'ora della chiamata, aggiungere la descrizione e assegnare l'utente responsabile. Inoltre, puoi utilizzare uno dei moduli CRM disponibili.
Dopo aver creato l'elenco chiamate, l'utente responsabile può trovarlo nel CRM > Altro > Attività.
Fai clic su Avvia chiamata per iniziare a comporre il numero.