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Composizione automatica nel CRM

Utilizza l'opzione Composizione automatica per effettuare automaticamente le chiamate ai numeri di telefono dall'elenco clienti selezionato. Dopo aver risposto alla chiamata, il dialer automatico ti collegherà con una persona reale.

Quest'opzione è disponibile solo su alcuni piani commerciali. Leggi di più nella pagina di piani e prezzi.

Come funziona?

La composizione automatica è disponibile per potenziali clienti, affari, contatti e aziende.

Apri il CRM > Clienti > Contatti e seleziona i clienti che devi chiamare. Fai clic su Inizia a comporre.

Esempio: per preparare un elenco di clienti, puoi selezionare "tutti i contatti" o utilizzare i filtri per creare il tuo elenco di parametri personalizzati.

Fai clic su Chiamata per iniziare a comporre il numero.

Fai clic su Successiva per passare a un altro contatto nell'elenco delle chiamate. Durante la chiamata, puoi lasciare un commento, nonché creare un affare o una fattura.

Ogni contatto ha il proprio campo Pianificato. Al termine della chiamata, è possibile impostare un altro stato: riuscito, numero non valido, non chiamare ed etc.

Come configurare lo stato di chiamata?

Puoi modificare gli stati delle chiamate esistenti o aggiungerne di nuovi nel CRM > ImpostazioniImpostazioni CRM > Stati e menu a discesa > Stati chiamate.

Rinomina gli stati facendo clic sul pulsante della matita. Trascina e rilascia gli stati per riordinarli.

Come creare un elenco chiamate per un altro utente?

Oltre ad applicare l'opzione Inizia a comporre per te stesso, puoi anche Creare elenco chiamate per un altro utente.

Apri il CRM > Clienti > Contatti e seleziona i clienti che devi chiamare. Dal menu delle azioni, seleziona Crea elenco chiamate e fai clic su Applica.

Leggi di più nell'articolo Azioni di gruppo nel CRM.

Nel modulo che si apre, puoi configurare una nuova attività dell'elenco chiamate. Qui puoi impostare la data e l'ora della chiamata, aggiungere la descrizione e assegnare l'utente responsabile. Inoltre, puoi utilizzare uno dei moduli CRM disponibili.

Leggi di più nell'articolo Moduli CRM.

Dopo aver creato l'elenco chiamate, l'utente responsabile può trovarlo nel CRM > Altro > Attività.

Fai clic su Avvia chiamata per iniziare a comporre il numero.


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