Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Aggiungere vari widget al sito web

In Bitrix24.Sites, è possibile utilizzare diversi widget sulle pagine dello stesso sito web. Bisogna scegliere il widget appropriato nelle impostazioni della pagina.

Widget personalizzato: casi d'uso

Un widget personalizzato su ogni pagina del sito web può essere un'ottima soluzione in diversi casi.

right_arrow.jpg Sito web multilingue

Esempio: il tuo sito web è composto da diverse pagine in tre lingue: spagnolo, inglese e francese.

In questo caso, sarebbe inappropriato utilizzare lo stesso widget per l'intero sito web. È molto probabile che i tuoi clienti francesi non capiscono il widget in spagnolo. Pertanto, ogni pagina ha bisogno di un widget che corrisponda alla regione del cliente.

right_arrow.jpg Pagine del sito web con contenuti diversi

Esempi:
  • In una pagina ci sono blocchi di contatto e con un modulo CRM. Il widget può provocare il sovraccarico di informazioni per il cliente e sfocalizzare l'attenzione dalle informazioni principali.
  • Nella pagina di pagamento, il widget non è più necessario. Ma allo stesso tempo, è necessario su altre pagine del sito web.

Lo stesso widget può essere irrilevante per pagine diverse. In questo caso, puoi disabilitarlo per determinate pagine.

right_arrow.jpg Varie linee di offerte

Esempi:
  • La tua azienda vende diversi corsi. Ogni corso ha il proprio sito web. Se disponi di un widget per l'intero sito web, le richieste dei clienti possono confondersi e i dipendenti ci metteranno più tempo a elaborarle.
  • Sul tuo sito web, hai pagine separate per le vendite, la spedizione e l'assistenza. È molto probabile che diversi specialisti sono responsabili di questo.

Affinché le domande dei clienti raggiungano immediatamente i responsabili, è meglio impostare un widget personalizzato per ogni pagina.

Come aggiungere un widget personalizzato ad ogni pagina del sito web?

Per impostare il widget, apri le pagine del sito web > fai clic su Azioni della pagina richiesta > scegli l'opzione Impostazioni pagina.

Apri la scheda Altro e abilita l'opzione Usa impostazioni del widget personalizzate.

  • Se la pagina selezionata richiede un widget diverso da quello principale, seleziona una delle opzioni dall'elenco.
  • Se nella pagina non è richiesto nessun widget, seleziona l'opzione Nessuno.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Crea il tuo sito web in Bitrix24 Editor visual per siti web mobili Crea un blocco del Feed sul sito web