Ora non è necessario stampare copie di documenti e incontrare personalmente la controparte per firmarli.
Basta creare e inviare un documento elettronico e le controparti possono firmarlo direttamente dal proprio dispositivo mobile.
Caratteristiche della firma elettronica
Risparmio di tempo e denaro
Tutte le informazioni sulla tua azienda e controparte vengono caricate dal CRM. Inoltre, è possibile inviare un documento per la firma tramite SMS o e-mail.
Procedura semplice
Segui i tre semplici passaggi in sequenza per preparare e firmare i documenti:
- Crea un documento o scegli un documento esistente.
- Firma il documento.
- Invia il documento da firmare al cliente.
Sicurezza
Prima di iniziare il lavoro, assicurati che la tua controparte non abbia modificato i termini o l'importo del contratto. Per fare ciò, abbiamo creato un servizio online in cui è possibile verificare che il cliente abbia firmato esattamente quel documento che gli è stato inviato.
Controllo del processo di firma
È possibile avere un numero elevato di documenti da firmare, in più è sempre possibile controllare il processo di firma attraverso le fasi della pipeline.
In Bitrix24 è possibile configurare le autorizzazioni di accesso per i tuoi dipendenti ai documenti.
Le regole di automazione e i trigger spostano i documenti attraverso tutte le fasi. Puoi impostare diversi scenari di lavoro per semplificare la tua routine lavorativa.
Firma elettronica: caso d'uso
Per poter visualizzare come funziona la firma elettronica, abbiamo preparato un caso d'uso speciale.