Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Firma elettronica: panoramica

Ora non è necessario stampare copie di documenti e incontrare personalmente la controparte per firmarli.

Basta creare e inviare un documento elettronico e le controparti possono firmarlo direttamente dal proprio dispositivo mobile.

Caratteristiche della firma elettronica

Risparmio di tempo e denaro

Tutte le informazioni sulla tua azienda e controparte vengono caricate dal CRM. Inoltre, è possibile inviare un documento per la firma tramite SMS o e-mail.

Procedura semplice

Segui i tre semplici passaggi in sequenza per preparare e firmare i documenti:

  1. Crea un documento o scegli un documento esistente.
  2. Firma il documento.
  3. Invia il documento da firmare al cliente.
Per saperne di più, vedi gli articoli:

Sicurezza

Prima di iniziare il lavoro, assicurati che la tua controparte non abbia modificato i termini o l'importo del contratto. Per fare ciò, abbiamo creato un servizio online in cui è possibile verificare che il cliente abbia firmato esattamente quel documento che gli è stato inviato.

Leggi di più nell'articolo: Firma elettronica: come verificare l'integrità di un documento elettronico firmato?

Controllo del processo di firma

È possibile avere un numero elevato di documenti da firmare, in più è sempre possibile controllare il processo di firma attraverso le fasi della pipeline.

Leggi di più nell'articolo: Firma elettronica: come controllare il processo di lavoro con i documenti?

In Bitrix24 è possibile configurare le autorizzazioni di accesso per i tuoi dipendenti ai documenti.

Leggi di più nell'articolo: Firma elettronica: autorizzazioni di accesso

Le regole di automazione e i trigger spostano i documenti attraverso tutte le fasi. Puoi impostare diversi scenari di lavoro per semplificare la tua routine lavorativa.

Leggi di più nell'articolo: Automazione nella firma elettronica

Firma elettronica: caso d'uso

Per poter visualizzare come funziona la firma elettronica, abbiamo preparato un caso d'uso speciale.

Leggi di più nell'articolo: Firma elettronica: caso d'uso
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Firma elettronica nel CRM Firma elettronica: contatti (parti firmatarie) Firma elettronica nella versione On-Premise Firma elettronica: automazione Come fa il cliente a firmare un documento elettronico? Creare e inviare un documento elettronico da firmare Firma elettronica: caso d'uso Firma elettronica: verifica l'integrità di un documento elettronico firmato Firma elettronica: controlla il processo di lavoro con i documenti Come fa il direttore della tua azienda a firmare un documento elettronico?