Nel CRM mobile di Bitrix24 puoi creare attività universali. Ciò consente di pianificare qualsiasi attività relativa al cliente nella scheda dell'elemento CRM.
Ci sono diversi modi per creare un'attività:
- dal menu delle azioni,
- dalla scheda Timeline,
- dalla scheda Dettagli.
Dal menu delle azioni
- Vai nella sezione CRM e fai clic su tre punti (...) nella scheda CRM.
- Nell'elenco, seleziona Pianifica attività.
- Inserisci il testo, specifica la scadenza e la persona responsabile e fai clic su Salva.
Dalla scheda Timeline
- Apri la scheda Timeline nella scheda CRM.
- Fai clic sull'icona + nell'angolo in basso a destra.
- Seleziona un'azione dall'elenco.
Dalla scheda Dettagli
- Apri la scheda Dettagli nella scheda CRM.
- Fai clic sull'icona + nell'angolo in basso a destra.
- Seleziona Attività nella parte superiore del dispositivo di scorrimento.