Leggi le domande frequenti
Novità
Prenotazione online
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Bitrix24 Collab
Bitrix24 Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Campo "Disponibilità" nella scheda di servizio

La scheda di servizio contiene la casella di controllo Disponibilità. Quest'opzione gestisce la possibilità di vendere il servizio nel CRM e nel negozio online.

Per impostazione predefinita, nei nuovi servizi creati, la casella di controllo è già abilitata. Ciò significa che i clienti possono acquistare questo servizio attraverso il negozio online e i manager possono venderlo nel CRM.

Disattiva quest'opzione se hai temporaneamente sospeso il servizio, ma non l'hai rimosso dal listino prezzi e prevedi di fornirlo nel prossimo futuro.

disponibilita.jpg

Se disattivi quest'opzione, il cliente continua a vedere il servizio sul sito, ma non sarà possibile aggiungerlo al carrello.

Nel CRM l'amministratore può aggiungere un servizio non disponibile alla scheda dell'offerta, però non può chiuderlo e viene visualizzata una notifica di errore sulla sequenza temporale.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Come funzionano le varianti con i prodotti semplici? Importazione dei prodotti Scheda dell'affare: proprietà e campi di prodotto Crea e configura un catalogo di prodotti Catalogo prodotti nel CRM Come è cambiato l’utilizzo delle varianti di prodotto Unità di misura nei servizi Modificare prodotti nell’elenco Selezioni di prodotti nel CRM Come creare servizi nel catalogo prodotti?