Leggi le domande frequenti
Novità
Prenotazione online
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Bitrix24 Collab
Bitrix24 Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Come creare servizi nel catalogo prodotti?

Ogni giorno sempre più aziende iniziano a fornire servizi sia al pubblico che ad altre aziende.

Prima, non era molto semplice lavorare con i servizi in Bitrix24, specialmente se l'azienda utilizzava la gestione dell'inventario.

Ora, i servizi sono un tipo separato di prodotti. Ci sono alcune differenze tra servizi e prodotti ordinari:

  • i servizi non hanno varianti;
  • i servizi non vengono utilizzati nella gestione dell'inventario: i saldi non vengono registrati, non è necessario elaborarli nel magazzino, ecc.

Questo semplifica il lavoro nel CRM. È diventato più semplice emettere fatture, creare offerte e altri elementi con servizi.

I servizi sono disponibili su tutti gli attuali piani di Bitrix24.

Come creare servizi nel catalogo prodotti?

Vai nella sezione CRM > Inventario > Catalogo prodotti. Fai clic su Creare (Create) e seleziona l'opzione Servizio (Service).

Attualmente non è possibile importare servizi.

Nella scheda del servizio, compila tutti i campi obbligatori e salva le modifiche.

Il flusso di lavoro con i servizi è lo stesso dei prodotti ordinari. È possibile aggiungerli agli elementi CRM, visualizzarli nei documenti e utilizzarli nelle regole di automazione.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Campo "Disponibilità" nella scheda di servizio Scheda dell'affare: proprietà e campi di prodotto Come funzionano le varianti con i prodotti semplici? Crea prodotti nel catalogo Modificare prodotti nell’elenco Catalogo prodotti nel CRM Utilizzare le varianti di prodotti Crea e configura un catalogo di prodotti Proprietà dei prodotti Importazione dei prodotti