In Bitrix24, è possibile fare e inviare al cliente una selezione personale di prodotti. Il cliente potrà scegliere i prodotti da ordinare e pagare.
Ad esempio, il cliente è interessato alle magliette. Il manager, dopo aver parlato con il cliente, raccoglie una selezione per lui e invia un link. Quando il cliente visualizza questa selezione di prodotti, lui stesso sceglie quello che gli piace. Nell'offerta vedrai quali magliette il cliente stava visualizzando e cosa ha finito per acquistare. Una selezione pronta di prodotti fa risparmiare tempo al cliente e lo aiuta a fare una scelta. In più tu aumenterai le vendite.
Come creare una selezione di prodotti
È possibile creare una selezione di prodotti mentre lavori con un'offerta o in una chat di linea aperta. Supponiamo che un cliente ti abbia scritto tramite un widget sul sito o su WhatsApp. In Bitrix24 vedrai il suo messaggio e potrai inviargli una selezione di prodotti. Per fare ciò, nella corrispondenza, fai clic su Inizia a vendere nella chat.
Poi aggiungi i prodotti e attiva L'opzione Customer will pick a product from selection (Il cliente sceglierà un prodotto dalla selezione).
Prima di inviare una selezione, puoi vedere come apparirà, per questo fai clic su Cosa vedrà il cliente? e scansiona il codice QR per aprire la selezione sul telefono o vai al sito.
Quando la selezione è pronta, fai clic su Invia.
Successivamente, la selezione appare nella chat e il cliente può seguire il link e selezionare il prodotto che gli piace.
Quando il cliente effettua un ordine, nella scheda dell'offerta sarà possibile vedere quali prodotti ha visualizzato e quali ha deciso di acquistare.
Inoltre, puoi creare una selezione mentre lavori con l'offerta. Nella scheda dell'offerta, fai clic su Ricevi pagamento.
Aggiungi i prodotti e attiva L'opzione Customer will pick a product from selection (Il cliente sceglierà un prodotto dalla selezione).
Controlla che l'offerta include il numero di telefono del cliente, altrimenti il cliente non riceverà la selezione e non vedrà i prodotti.
Quando invii una selezione di prodotti, il cliente riceverà un messaggio con un link. Il cliente farà clic sul link e sarà possibile ordinare i prodotti necessari.