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Supporto Bitrix24

Eliminare l'account Bitrix24 nell'app mobile

Questa funzionalità è valida solo per gli utenti degli account Bitrix24 Cloud, nell'applicazione mobile di Bitrix24 sulla piattaforma iOS.

Apple ha introdotto nuovi requisiti per semplificare la gestione dei propri dati personali. A questo proposito, ora qualsiasi utente autorizzato di Bitrix24 ha la possibilità di eliminare il proprio profilo sul Bitrix24 Account.

Il proprietario del profilo deve inviare una Richiesta di eliminazione profilo utente e lo rimuoveremo entro 30 giorni.

Come cancellare un account?

Apri L'app mobile di Bitrix24 e accedi al Bitrix24 Account in cui desideri cancellare il tuo profilo.

Leggi di più nell'articolo Come accedere o cambiare l’account nell’app mobile?

Vai alla sezione Menu e fai clic su Modifica profilo. Scorri fino alla fine della pagina e fai clic su Delete account.

Leggi i seguenti passaggi nella finestra di avviso. Fai clic su Continue per completare il modulo di richiesta e accedere al profilo che desideri eliminare. Per fare ciò, fai clic su Accedi.

Accedi al Bitrix24 Account tramite il browser del tuo smartphone. Inserisci il numero di telefono o l'e-mail. Fai clic su Avanti.

Se ti risulta l'errore: "Questo indirizzo non è stato trovato negli URL di Bitrix24 elencati" - significa che hai effettuato l'accesso con un account che non è collegato al Bitrix24 Account desiderato. In questo caso, esci dal profilo di Bitrix24 nel browser e accedi di nuovo con i dati attuali. Se necessario, cancella la cronologia del browser.

Nel modulo di richiesta di eliminazione profilo utente, leggi tutte le informazioni elencate. Indica il motivo dell'eliminazione dell'account e conferma l'azione. Poi fai clic su Send Request.

Appena avremo ricevuto la tua richiesta, l'amministratore di questo Bitrix24 Account riceverà informazioni sull'imminente eliminazione del tuo profilo. Se sei l'unico amministratore di questo account cliente Bitrix24, devi assegnare i privilegi amministrativi a un altro utente. Altrimenti anche il Bitrix24 Account stesso verrà rimosso.

Dopo aver inviato la richiesta, Il tuo profilo verrà eliminato dall'account cliente di Bitrix24 entro 30 giorni.

Ti informeremo del completamento del processo di eliminazione inviando un messaggio all'indirizzo e-mail indicato durante la registrazione Bitrix24Network.

Cosa comporta l'eliminazione dell'account?

La richiesta di eliminazione è valida solo per un profilo di un Bitrix24 Account specifico con il quale l'utente è autorizzato nell'applicazione mobile di Bitrix24.

Una volta che la richiesta è stata elaborata e il profilo è stato rimosso definitivamente dal Bitrix24 Account:

  • Il tuo accesso all'attuale account cliente di Bitrix24 sarà revocato.
  • L'account verrà eliminato dall'elenco dei tuoi account Bitrix24.Network.
  • I dati e i contenuti caricati dall'utente sull'account cliente Bitrix24 saranno conservati fino a quando l'utente o l'amministratore dell'account cliente Bitrix24 non li eliminerà.
  • Potresti continuare a ricevere newsletter tecniche nei prossimi 30 giorni, ma smetterai di ricevere newsletter associate a questo account cliente Bitrix24 una volta completata l'eliminazione.
  • Nell'elenco dei dipendenti, questo utente del Bitrix24 Account verrà contrassegnato come Licenziato.
  • Se questo è l'unico account cliente Bitrix24 a cui partecipi, l'eliminazione del tuo profilo comporterà l'eliminazione del tuo profilo Bitrix24 Network in base ai Termini di utilizzo di Bitrix24.Network.
  • Se utilizzi più di un account cliente Bitrix24 e vuoi eliminare il tuo profilo Bitrix24 Network, devi eliminare il tuo profilo da ciascun account cliente Bitrix24.

Come annullare la richiesta di eliminazione profilo utente?

Se il tuo profilo non è ancora stato eliminato, invia una richiesta di cancellazione. Per fare ciò, vai al profilo tramite l'applicazione mobile e segui nuovamente i passaggi precedenti, fino al modulo di richiesta. In questo caso, nel campo Motivo di eliminazione, specifica Annullare l'eliminazione del profilo e fai clic su Send Request.

La richiesta di annullamento deve essere inviata esattamente dallo stesso Bitrix24 Account da cui è stata inviata la richiesta di eliminazione.
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