Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

App desktop: FAQ

In questo articolo sono raccolte le domande più frequenti sull’app desktop Bitrix24.

Esiste un’app desktop per Bitrix24?

Si, qui puoi scaricarla e installarla su PC.

Leggi di più su come scaricare e aggiornare l’app desktop Bitrix24.

Cosa fare se l’app ha lo schermo bianco?

Clicca:

  • Per Windows: Ctrl + Shift + R
  • Per macOS: cmd + Shift + R

Come cancellare la cache nell’app desktop?

Per Windows: nell’app aperta fai clic su Ctrl + Shift + L. Verrà aperta la cartella con i log e i dati dell’app. Chiudi l’app e elimina la cartella cef_cache.

Per macOS: per accedere alla cartella con i log e i dati dell’app, fai clic su cmd+ Shift + L. Chiudi l’app e elimina la cartella cef_cache.

Quando si avvia l’app desktop, viene visualizzato l’errore: “Questo dominio non esiste. Hai inserito l'indirizzo correttamente? Si prega di ricontrollare”.

Questo errore può verificarsi quando l'account a cui non hai attualmente accesso è attivo, però sei stato licenziato oppure l'account è stato eliminato.

Trova l'icona dell'app desktop nel menu in alto (macOS) o sulla barra degli strumenti (Windows). Nelle impostazioni, seleziona l'opzione Cambia utente e riprova ad accedere.

Perché non viene supportato il File system exFAT?

Il File System exFAT non supporta gli Alternate Data Streams che vengono utilizzati nell’app desktop Bitrix24 per memorizzare i metadati, in particolare, i numeri della versione sincrona.

Esistono le versioni dell’app desktop per Windows XP o Linux?

Le app desktop Bitrix24 per Windows XP e Linux non vengono più supportati. Puoi utilizzare Bitrix24 tramite il browser.

I requisiti minimi di sistema per l’app desktop Bitrix24: macOS 10.10 e versioni successive o Windows 7 SP1 e versioni successive.

L'applicazione di Bitrix24 per Linux supporta le distribuzioni:

  • Ubuntu 20,21,22 (Gnome)
  • Kubuntu 20,22 (KDE)
  • Mint 20 (Mutter)
  • Fedora 35 (Gnome)
  • Fedora 36
  • BaseALT Simpy Linux 10.0.900 (Xfce)
  • Rosa 21.1 (KDE)
  • Astra Linux (Orel 2.12)
  • OpenSuse Leap 15.4

Qui puoi scaricare l’app desktop Bitrix24.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Disinstalla le applicazioni da Bitrix24 Market Applicazione di Bitrix24 per Linux Multiportalità nell'applicazione Bitrix24 Impostazioni dell’app desktop di Bitrix24 Scarica e installa l'applicazione di Bitrix24 Nuova versione dell'applicazione Bitrix24 per Windows, macOS e Linux Nuova versione dell’app Bitrix24 per Windows e MacOS Imposta le autorizzazioni di accesso alle app di Bitrix24 Market