Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Il mio account Bitrix24 può essere eliminato?

Nel caso in cui decidessi di smettere di usare Bitrix24, non è necessario intraprendere altre azioni. Tutti gli account inattivi vengono eliminati automaticamente.

Quando vengono eliminati gli account inattivi?

Puoi usare Bitrix24 gratuitamente per tutto il tempo che desideri, a condizione che lo utilizzi su base regolare. Questo significa che devi accedere al tuo Bitrix24 almeno una volta al mese. Se non riesci ad accedere entro 50 giorni, il tuo Bitrix24 sarà eliminato. Questa condizione si applica solo ai piani Free.

Prima di eliminare un account Bitrix24, inviamo diversi avvisi via e-mail.

I Bitrix24 inattivi verranno rimossi sia completamente gratuiti che quelli che sono passati da un piano commerciale a uno gratuito.

Come posso capire che l'account è stato eliminato?

Quando accedi al tuo account Bitrix24 e viene visualizzato l'errore "Il dominio non esiste", è probabile che questo account sia già stato eliminato.

Preghiamo di notare che l'errore 404 può anche apparire se immetti il nome del tuo account Bitrix24 in modo errato. Controlla con attenzione tutti i dati.

Come posso evitare che il mio Bitrix24 venga eliminato?

In modo che il tuo account non venga eliminato, bisogna lavorare nel sistema di Bitrix24.

Gli account con un piano commerciale attivo non vengono eliminati.

Se devi sospendere il tuo Bitrix24 con l'intenzione di tornare al tuo progetto in un secondo momento, attiva la protezione dall'eliminazione.

Per fare ciò, vai nella sezione Abbonamento > Mio piano Bitrix24, scorri verso il basso e fai clic su Attiva protezione da eliminazione.

Scopri di più su Bitrix24.Vacation.

Come eliminare il profilo di Bitrix24.Network?

Non è possibile eliminare il profilo Bitrix24.Network fino a quando c'è almeno un account Bitrix24 collegato. Se non è presente un account collegato, la voce di eliminazione apparirà nel menu di Bitrix24.Network.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Nuove regole per l'acquisto dei piani commerciali Piani di abbonamento: FAQ