Nel caso in cui decidessi di smettere di usare Bitrix24, non è necessario intraprendere altre azioni. Tutti gli account inattivi vengono eliminati automaticamente.
Quando vengono eliminati gli account inattivi?
Puoi usare Bitrix24 gratuitamente per tutto il tempo che desideri, a condizione che lo utilizzi su base regolare. Questo significa che devi accedere al tuo Bitrix24 almeno una volta al mese. Se non riesci ad accedere entro 50 giorni, il tuo Bitrix24 sarà eliminato. Questa condizione si applica solo ai piani Free.
Prima di eliminare un account Bitrix24, inviamo diversi avvisi via e-mail.
I Bitrix24 inattivi verranno rimossi sia completamente gratuiti che quelli che sono passati da un piano commerciale a uno gratuito.
Come posso capire che l'account è stato eliminato?
Quando accedi al tuo account Bitrix24 e viene visualizzato l'errore "Il dominio non esiste", è probabile che questo account sia già stato eliminato.
Come posso evitare che il mio Bitrix24 venga eliminato?
In modo che il tuo account non venga eliminato, bisogna lavorare nel sistema di Bitrix24.
Se devi sospendere il tuo Bitrix24 con l'intenzione di tornare al tuo progetto in un secondo momento, attiva la protezione dall'eliminazione.
Per fare ciò, vai nella sezione Abbonamento > Mio piano Bitrix24, scorri verso il basso e fai clic su Attiva protezione da eliminazione.
Come eliminare il profilo di Bitrix24.Network?
Non è possibile eliminare il profilo Bitrix24.Network fino a quando c'è almeno un account Bitrix24 collegato. Se non è presente un account collegato, la voce di eliminazione apparirà nel menu di Bitrix24.Network.