Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Inviare moduli CRM tramite il Sales Center

Mentre comunichi con il cliente puoi inviare qualsiasi modulo CRM nella chat del Canale aperto tramite il Sales Center.

Per fare ciò, nella chat del Canale aperto fai clic sul pulsante Inizia a vendere.

In seguito nella sezione Moduli CRM seleziona il modulo CRM necessario.

Per inviare i moduli CRM tramite il Sales Center, occorre prima aggiungerli e configurare alcune impostazioni.

Impostazioni del modulo CRM nel Sales Center

Prima di tutto, occorre creare una pagina con un modulo CRM inserito in essa nella sezione Sales Center. Se non trovi la tua pagina nella sezione Moduli CRM, fai clic su aggiungi una pagina > Pagina Bitrix24 Sites per aggiungerla.

In seguito seleziona il modulo CRM necessario nella sezione CRM Forms (Moduli CRM).

Se aggiungere una pagina del sito web che contiene un modulo CRM al Sales Center e inviarla al cliente, dopo la compilazione di questo modulo CRM i dati ottenuti verranno aggiunti al CRM, ma i link all'attività e agli elementi CRM creati non appariranno nella chat. Per questo motivo è importante aggiungere le pagine con i moduli CRM al Sales Center dalla sezione CRM Forms.

Per sapere di più sulle impostazioni del Sales Center, ti consigliamo di leggere l’articolo Sales Center: come iniziare?

Fai clic su Invia.

Il cliente riceverà un link al modulo CRM.

Quando il modulo CRM sarà compilato, l’agente riceverà un link all'attività e vedrà quali elementi CRM sono stati creati.

Il modulo CRM inviato tramite il Sales Center verrà elaborato come tutti gli altri moduli CRM.

  • Se la chat del Canale aperto non è associata al CRM, i nuovi elementi CRM verranno creati a seconda delle impostazioni del modulo CRM: Lead, Cliente, Offerta + cliente, Preventivo + cliente. Se in seguito la modalità CRM verrà modificata, le impostazioni del modulo CRM rimarranno invariate.
  • Se la chat del Canale aperto è associata al CRM, i dati verranno aggiunti agli elementi esistenti.

Ti consigliamo di leggere anche:


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Sales Center: come iniziare? Collegare sistemi di pagamento nel Sales Center Vendite in chat: aggiungere le proprie pagine