Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Inviare moduli CRM tramite il Sales Center

Mentre comunichi con il cliente puoi inviare qualsiasi modulo CRM nella chat del Canale aperto tramite il Sales Center.

Per fare ciò, nella chat del Canale aperto fai clic sul pulsante Inizia a vendere.

In seguito nella sezione Moduli CRM seleziona il modulo CRM necessario.

Per inviare i moduli CRM tramite il Sales Center, occorre prima aggiungerli e configurare alcune impostazioni.

Impostazioni del modulo CRM nel Sales Center

Prima di tutto, occorre creare una pagina con un modulo CRM inserito in essa nella sezione Sales Center. Se non trovi la tua pagina nella sezione Moduli CRM, fai clic su aggiungi una pagina > Pagina Bitrix24 Sites per aggiungerla.

In seguito seleziona il modulo CRM necessario nella sezione CRM Forms (Moduli CRM).

Se aggiungere una pagina del sito web che contiene un modulo CRM al Sales Center e inviarla al cliente, dopo la compilazione di questo modulo CRM i dati ottenuti verranno aggiunti al CRM, ma i link all'attività e agli elementi CRM creati non appariranno nella chat. Per questo motivo è importante aggiungere le pagine con i moduli CRM al Sales Center dalla sezione CRM Forms.

Per sapere di più sulle impostazioni del Sales Center, ti consigliamo di leggere l’articolo Sales Center: come iniziare?

Fai clic su Invia.

Il cliente riceverà un link al modulo CRM.

Quando il modulo CRM sarà compilato, l’agente riceverà un link all'attività e vedrà quali elementi CRM sono stati creati.

Il modulo CRM inviato tramite il Sales Center verrà elaborato come tutti gli altri moduli CRM.

  • Se la chat del Canale aperto non è associata al CRM, i nuovi elementi CRM verranno creati a seconda delle impostazioni del modulo CRM: Lead, Cliente, Offerta + cliente, Preventivo + cliente. Se in seguito la modalità CRM verrà modificata, le impostazioni del modulo CRM rimarranno invariate.
  • Se la chat del Canale aperto è associata al CRM, i dati verranno aggiunti agli elementi esistenti.

Ti consigliamo di leggere anche:


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Chat del Canale aperto: Inviare moduli CRM Elenco dei moduli CRM Utilizzo del codice nei moduli CRM Moduli CRM: limita la dimensione del file caricato Completamento automatico dei campi nei moduli CRM Variabili nei moduli CRM Aggiornamenti nell’Editor Bitrix24.Forms Moduli CRM: segnalare un abuso Progettazione dei moduli CRM Qual è la differenza fra il titolo, il nome del modulo CRM e il nome della pagina?