Mentre comunichi con il cliente puoi inviare qualsiasi modulo CRM nella chat del Canale aperto.
Per fare ciò, fai clic sul pulsante Apri elenco moduli CRM nella chat. Puoi selezionare qualsiasi modulo CRM attivo. Se hai tanti moduli CRM in Bitrix24, utilizza la ricerca.
Nell’elenco vengono visualizzati tutti i moduli CRM attivi: prima quelli selezionati di recente e poi tutti gli altri moduli in base al loro ID (in ordine decrescente).
L’utente vede dalla chat quale modulo CRM è stato inviato.
Se il modulo CRM viene inviato nella Live chat, il cliente vedrà il modulo e potrà compilarlo direttamente nella chat.
Nelle chat degli altri Canali aperti il cliente riceverà un link.
In questo caso il cliente segue il link per compilare il modulo CRM.
Il modulo CRM inviato dalla chat viene elaborato come tutti gli altri moduli CRM.
- Se la chat del Canale aperto non è associata al CRM, verranno creati i nuovi elementi CRM a seconda delle impostazioni del modulo CRM: Lead, Cliente, Offerta + cliente, Preventivo + cliente. Se in seguito la modalità CRM verrà modificata, le impostazioni del modulo CRM rimarranno invariate.
- Se la chat del Canale aperto è associata al CRM, i dati verranno aggiunti agli elementi esistenti.