Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Chat del Canale aperto: Inviare moduli CRM

Mentre comunichi con il cliente, puoi inviare qualsiasi modulo CRM nella chat del Canale aperto.

Esempio: puoi utilizzare un modulo CRM per raccogliere il feedback dei clienti o registrarli per un evento.

Dopo che il tuo cliente compila il modulo CRM, tutti i dati vengono salvati nel CRM. Puoi scegliere quali entità CRM creare nelle impostazioni del modulo.

Leggi di più nell'articolo Creare un modulo CRM.

Come funziona?

Fai clic sul pulsante Apri elenco moduli CRM nella chat. Puoi selezionare qualsiasi modulo CRM attivo. Se hai tanti moduli CRM in Bitrix24, utilizza la ricerca.

Nell’elenco vengono visualizzati tutti i moduli CRM attivi: prima quelli selezionati di recente e poi tutti gli altri moduli in base al loro ID (in ordine decrescente).

Il modulo selezionato verrà visualizzato nella chat.

Se il modulo CRM viene inviato nella Live chat, il cliente vedrà il modulo e potrà compilarlo direttamente nella chat.

Nelle chat degli altri Canali aperti il cliente riceverà un link. In questo caso il cliente segue il link per compilare il modulo CRM.

Riceverai un messaggio di sistema in merito all'invio del modulo CRM nella chat.

Se non è presente alcun collegamento all'elemento CRM nella chat del canale aperto, verranno create nuove entità CRM.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Moduli CRM: limita la dimensione del file caricato Progettazione dei moduli CRM Aggiornamenti nelle impostazioni dei moduli CRM Variabili nei moduli CRM Utilizzo del codice nei moduli CRM Moduli CRM: segnalare un abuso Elenco dei moduli CRM Completamento automatico dei campi nei moduli CRM Aggiungere un consenso al trattamento dei dati personali Moduli CRM: casi d'uso per le vendite