Abbiamo apportato alcuni miglioramenti al Canale aperto Instagram Direct aggiungendo tutti i tipi di messaggi che gli utenti possono inviare in Direct.
Che cosa è cambiato?
PrimaPrima nel Canale aperto Instagram Direct venivano supportati solo alcuni tipi di messaggi: testo, foto, file video, emoji. Tutti gli altri tipi, ad esempio, messaggi vocali, venivano contrassegnati come messaggi non supportati e non venivano visualizzati nella chat oppure venivano inviati sotto forma di link.
Adesso
Tutti i tipi di messaggi che non venivano supportati prima adesso vengono elaborati correttamente e sono state inoltre aggiunte alcune nuove funzionalità:
- I messaggi vocali arrivano come file che possono essere riprodotti nella chat.
- I messaggi effimeri che possono essere visualizzati una o più volte vengono caricati nella chat del Canale aperto e rimangono visibili nella chat dell’operatore Bitrix24, indipendemente dal fatto se siano effimeri o meno, finché il cliente stesso non li elimina dalla chat.
- È stato modificato il formato dei messaggi: prima arrivava un link lungo. Adesso nella chat arriva il messaggio stesso insieme con l’immagine.
- Il formato delle reazioni alle storie è stato modificato: adesso sia la storia stessa che la reazione a essa vengono visualizzate.
- Adesso il link al profilo del cliente viene inviato alla chat dell’operatore Bitrix24 e viene salvato nella scheda CRM nel campo Sito web.
Di seguito trovi come apparirà la chat dell’operatore Bitrix24 del Canale aperto Instagram Direct con il cliente dopo l’aggiornamento: