Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Aggiornamenti del Canale aperto Instagram Direct

Abbiamo apportato alcuni miglioramenti al Canale aperto Instagram Direct aggiungendo tutti i tipi di messaggi che gli utenti possono inviare in Direct.


Che cosa è cambiato?

Prima

Prima nel Canale aperto Instagram Direct venivano supportati solo alcuni tipi di messaggi: testo, foto, file video, emoji. Tutti gli altri tipi, ad esempio, messaggi vocali, venivano contrassegnati come messaggi non supportati e non venivano visualizzati nella chat oppure venivano inviati sotto forma di link.


Adesso

Tutti i tipi di messaggi che non venivano supportati prima adesso vengono elaborati correttamente e sono state inoltre aggiunte alcune nuove funzionalità:

  • I messaggi vocali arrivano come file che possono essere riprodotti nella chat.
  • I messaggi effimeri che possono essere visualizzati una o più volte vengono caricati nella chat del Canale aperto e rimangono visibili nella chat dell’operatore Bitrix24, indipendemente dal fatto se siano effimeri o meno, finché il cliente stesso non li elimina dalla chat.
  • È stato modificato il formato dei messaggi: prima arrivava un link lungo. Adesso nella chat arriva il messaggio stesso insieme con l’immagine.
  • Il formato delle reazioni alle storie è stato modificato: adesso sia la storia stessa che la reazione a essa vengono visualizzate.
  • Adesso il link al profilo del cliente viene inviato alla chat dell’operatore Bitrix24 e viene salvato nella scheda CRM nel campo Sito web.

Di seguito trovi come apparirà la chat dell’operatore Bitrix24 del Canale aperto Instagram Direct con il cliente dopo l’aggiornamento:

Tutti questi aggiornamenti sono già attivi su tutti gli account Bitrix24 (inclusa la versione On-Premise di Bitrix24) e non richiedono ulteriori impostazioni.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Canali aperti: Impostazioni Connettere Canali aperti Il supporto del canale Microsoft Bot Framework è stato interrotto Risposte predefinite in Canali aperti Normative per l’invio di messaggi su Facebook, Instagram Direct e WhatsApp Errori di collegamento a Instagram e Facebook Limiti relativi alle conversazioni non chiuse Moduli di contatto nella Live chat Come trasformare l’account Instagram in un account professionale