Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Accetta pagamenti nel CRM mobile

Nell'app mobile di Bitrix24 puoi comunicare con i tuoi clienti, accettare pagamenti e monitorare lo stato dei pagamenti.

Scegli l'opzione Ricevi pagamento.

Se non hai specificato alcun cliente nell'affare, fai clic su Aggiungi contatto e seleziona il cliente che riceverà il link di pagamento.

Poi aggiungi i prodotti.

  • Fai clic su Continua se l'elenco dei prodotti è completo.
  • Fai clic su Più (+) > Cerca o crea un prodotto se desideri aggiungere più prodotti.

Assicurati di avere almeno un sistema di pagamento connesso. Attualmente, è possibile impostare i sistemi di pagamento solo nella versione web di Bitrix24.
Collegare sistemi di pagamento nel Sales Center

Infine, invia un link di pagamento al cliente.
Il cliente come effettua il pagamento nell’Online store CRM?

Per utilizzare i messaggi SMS nel CRM è necessario prima impostare un'integrazione con il servizio di messaggistica. Ad esempio, potrebbe essere l'integrazione con Twilio o qualsiasi altra soluzione di Market.

I dettagli del pagamento verranno visualizzati nella Timeline dell'affare.

Se il cliente non ha ricevuto il link, fai clic sul pulsante Tre punti (...) e seleziona Rinvia link.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Ottimizzazione del tempo dei processi di lavoro Errore durante l'accesso all'app mobile su Android Slot disponibili nel CRM mobile Processi Smart nel CRM mobile Accetta l'invito a Bitrix24 dall'app mobile Ottieni la password dell'app per sincronizzare il calendario iCloud