La telefonia di Bitrix24 consente di effettuare chiamate direttamente dal tuo account Bitrix24.
Per accedere alla sezione Telefonia, vai nella sezione CRM > Add-on > Telefonia.
Di seguito trovi le informazioni generali sulla connessione e le impostazioni di telefonia, nonché i dettagli delle chiamate.
Connessione di telefonia
Per effettuare le chiamate in uscita utilizzando la telefonia di Bitrix24, sono disponibili le seguenti opzioni:
È possibile collegare il sistema telefonico SIP utilizzando sia il connettore SIP Bitrix24 che un'applicazione REST Bitrix24.Market.
Nella sezione Saldo e statistiche, trovi le informazioni sul saldo del tuo account e i numeri collegati.
Configurare telefonia
Per accedere alle impostazioni generali di telefonia, fai clic su Configura telefonia.
Qui hai accesso ai seguenti strumenti utili:
- Utenti telefonia: è possibile configurare i numeri di interno per i dipendenti.
- Code: puoi visualizzare tutti i gruppi dei dipendenti che rispondono alle chiamate in arrivo.
- L'Interactive voice response (IVR): consente ai servizi Telefonia e CRM di Bitrix24 di interagire con i clienti tramite uso di dialpad.
Bisogna assicurarsi di configurare le autorizzazioni di accesso in modo che solo i dipendenti specificati possano accedere a determinate opzioni.
Dettagli delle chiamate
Nella scheda Dettagli chiamata, è possibile accedere alle statistiche delle chiamate (stato, tipo, durata, record CRM connesso, costo, valutazione), registrazioni e registri.
È anche possibile esportare i dettagli, se necessario.
Statistiche delle chiamate
Nella scheda Statistiche chiamata, è possibile analizzare tutte le chiamate registrate in Bitrix24. Inoltre, puoi creare rapporti sul numero totale di chiamate e monitorare le prestazioni dei tuoi operatori.