Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Telefonia nei piani commerciali

La telefonia Bitrix24 è disponibile solo nei ​piani commerciali. Si tratta di tutte le opzioni di connessione: noleggio di numeri di telefono, connessione tramite API REST e connettore SIP.

Dal° 1 agosto 2021 i nuovi piani commerciali non prevedono i limiti relativi alle opzioni di telefonia, escluso il numero di livelli del menu vocale (IVR). Nel piano superiore, il numero di livelli è illimitato, negli altri piani, invece, sono disponibili solo 2 livelli del menu vocale.

Il menu vocale (IVR) consente di utilizzare il menu multilivello per trasferire le chiamate tramite i comandi a toni sul telefono del cliente.


Limiti previsti per i piani archiviati

Dal 1° agosto 2021 non è possibile abbonarsi ai piani archiviati, tuttavia se ti sei abbonato a uno dei piani archiviati entro il 31 luglio 2021, potrai continuare a utilizzarli e rinnovarli nei tempi previsti.

A seconda del piano archiviato, per la telefonia Bitrix24 sono previsti determinati limiti che vengono contrassegnati dall'icona di un lucchetto. Tutte le impostazioni sono disponibili nella sezione Telefonia > Configura > fai clic sul menu accanto al numero che utilizzi > Configura per accedere alle impostazioni del numero.

Nel piano archiviato Project+ puoi registrare solo 500 chiamate al mese. Superato il limite previsto, potrai continuare a registrare le chiamate solo nel mese successivo. Nel piano superiore questo limite non è previsto.

Nel piano archiviato Progect+ puoi creare solo una coda composta da 3 operatori. In questo piano non sono inoltre disponibili le seguenti opzioni:

  1. Chiamata simultanea a tutti i dipendenti disponibili
  2. Trasferimento delle chiamate perse
  3. Intercettazione chiamate nel gruppo e da dispositivo telefonico
  4. Monitoraggio chiamate (CRM)
  5. Esportazione dei dettagli delle chiamate in Excel
  6. Dialer automatico
  7. Valutazione della conversazione da parte dei clienti
  8. IVR

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente