La telefonia Bitrix24 è disponibile solo nei piani commerciali. Si tratta di tutte le opzioni di connessione: noleggio di numeri di telefono, connessione tramite API REST e connettore SIP.
Dal° 1 agosto 2021 i nuovi piani commerciali non prevedono i limiti relativi alle opzioni di telefonia, escluso il numero di livelli del menu vocale (IVR). Nel piano superiore, il numero di livelli è illimitato, negli altri piani, invece, sono disponibili solo 2 livelli del menu vocale.
Il menu vocale (IVR) consente di utilizzare il menu multilivello per trasferire le chiamate tramite i comandi a toni sul telefono del cliente.
Limiti previsti per i piani archiviati
Dal 1° agosto 2021 non è possibile abbonarsi ai piani archiviati, tuttavia se ti sei abbonato a uno dei piani archiviati entro il 31 luglio 2021, potrai continuare a utilizzarli e rinnovarli nei tempi previsti.
A seconda del piano archiviato, per la telefonia Bitrix24 sono previsti determinati limiti che vengono contrassegnati dall'icona di un lucchetto. Tutte le impostazioni sono disponibili nella sezione Telefonia > Configura > fai clic sul menu accanto al numero che utilizzi > Configura per accedere alle impostazioni del numero.
Nel piano archiviato Project+ puoi registrare solo 500 chiamate al mese. Superato il limite previsto, potrai continuare a registrare le chiamate solo nel mese successivo. Nel piano superiore questo limite non è previsto.
Nel piano archiviato Progect+ puoi creare solo una coda composta da 3 operatori. In questo piano non sono inoltre disponibili le seguenti opzioni:
- Chiamata simultanea a tutti i dipendenti disponibili
- Trasferimento delle chiamate perse
- Intercettazione chiamate nel gruppo e da dispositivo telefonico
- Monitoraggio chiamate (CRM)
- Esportazione dei dettagli delle chiamate in Excel
- Dialer automatico
- Valutazione della conversazione da parte dei clienti
- IVR