Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Autorizzazioni di accesso ai servizi di telefonia Bitrix24

Nella sezione Telefonia, troverai l'elenco di tutte le chiamate. Configura le autorizzazioni di accesso e specifica quali dipendenti possono effettuare chiamate in uscita, ascoltare le registrazioni delle chiamate, noleggiare numeri o modificare le impostazioni di telefonia.

L'impostazione delle autorizzazioni di accesso nella sezione Telefonia è disponibile solo su alcuni piani commerciali di Bitrix24.

Vai nella sezione CRM > Add-on > Telefonia > Connessione > Autorizzazioni di accesso.

Imposta i ruoli

Le autorizzazioni di accesso in Bitrix24 si basano sui ruoli. Per impostazione predefinita, sono disponibili quattro ruoli:

  • Amministratore: è possibile effettuare chiamate, ascoltare le registrazioni delle chiamate, visualizzare l'elenco delle chiamate e modificare le impostazioni della telefonia. Non puoi semplicemente ricaricare il tuo saldo.
  • Amministratore delegato: è possibile effettuare chiamate, ascoltare le registrazioni delle chiamate e visualizzare l'elenco delle chiamate.
  • Capo reparto: è possibile effettuare chiamate, ascoltare le registrazioni delle chiamate e visualizzare l'elenco delle chiamate del tuo reparto.
  • Manager: è possibile eseguire azioni solo con le tue chiamate.

Per modificare un ruolo esistente, fai clic sull'icona matita. Per aggiungere un nuovo ruolo, fai clic su Aggiungi.

Inserisci il nome del ruolo e specifica le autorizzazioni di accesso che questo ruolo concederà agli utenti.

È possibile accedere alle seguenti sezioni di Telefonia:

  • Statistiche chiamata;
  • Registrazione chiamate;
  • Chiamate in uscita;
  • Impostazioni utente: l'utente potrà connettere il telefono e modificare i numeri per le chiamate in uscita;
  • Impostazioni telefonia: l'utente potrà modificare le impostazioni generali di telefonia e la black list, configurare le autorizzazioni di accesso, caricare documenti, creare gruppi di utenti e menu vocali, etc;
  • Gestisci saldo: l'utente potrà modificare le impostazioni di connessione.

È possibile impostare i seguenti tipi di autorizzazioni di accesso: qualsiasi, personale, personale e reparto o accesso negato.

Ad esempio, se imposti il ​​ruolo manager con l'accesso alla registrazione delle chiamate per personale e reparto, tutti i manager del reparto avranno accesso alle proprie registrazioni delle chiamate, nonché a quelle dei dipendenti del tuo reparto.

Assegnare ruoli ai dipendenti

Specifica gli utenti che lavoreranno con la telefonia e assegna i ruoli:

  • Utenti: dipendente specifico, uno o più.
  • Reparti: puoi assegnare le stesse autorizzazioni di accesso all'intero reparto.
  • Gruppi utenti: gruppo utenti.
  • Gruppi di social network: puoi aggiungere tutti i membri del gruppo/progetto per lavorare con la telefonia.

Quando si concedono le autorizzazioni di accesso, non confondere i Gruppi utenti e i Gruppi social network.

I gruppi utenti possono essere configurati solo nella versione On-Premise di Bitrix24. Aggiungi gruppi con diversi livelli di accesso.

I gruppi social network sono gruppi di lavoro o progetti che possono essere creati in Bitrix24 per il lavoro collaborativo dei dipendenti.

Assegna ruoli agli utenti selezionati e salva le modifiche.

Se un utente ha più ruoli, il sistema confronta le autorizzazioni di accesso di questi ruoli e garantisce il livello di accesso massimo tra quelli specificati.

Riepilogo

  • Configura le autorizzazioni di accesso e specifica quali dipendenti possono effettuare chiamate in uscita, ascoltare le registrazioni delle chiamate, noleggiare numeri o modificare le impostazioni di telefonia.
  • Puoi modificare un ruolo predefinito o crearne uno nuovo.
  • Assegna ruoli a utenti, gruppi o reparti selezionati.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente