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Supporto Bitrix24

Registra chiamate

Registrazione chiamate in entrata

Nota che la registrazione delle chiamate in entrata e in uscita deve essere configurata separatamente. Ecco come configurare la registrazione delle chiamate in entrata:

  1. Apri Telefonia > Connessione.
  2. Apri la configurazione numero:
    • Per numeri noleggiati: Noleggia un numero > Configura numero:
    • Per PBX SIP: Connetti ​​PBX SIP > Impostazioni connessione:
  3. Dopo avere aperto la pagina delle impostazioni, attiva l'opzione Salva registrazioni di tutte le chiamate:

Registrazione chiamate in uscita (proprio numero)

Ecco come configurare la registrazione delle chiamate in uscita:

  1. Apri Telefonia > Connessione.
  2. Vai a Connetti al tuo numero > Configura numero di telefono.
  3. Dopo avere aperto la pagina delle impostazioni, attiva l'opzione Salva registrazioni di tutte le chiamate.

Le registrazioni delle chiamate in uscita sono configurate in questo modo sia per il numero noleggiato che per il PBX SIP.

Assicurati che l'utilizzo di questa opzione non violi la politica aziendale o le leggi del tuo Paese o di altri Paesi applicabili alla tua azienda.

Una volta attivata l'opzione Salva registrazioni di tutte le chiamate, troverai altre 2 opzioni disponibili:

Dove sono archiviate le chiamate registrate

Le registrazioni delle chiamate sono disponibili in Unità azienda > Telefonia • Chiamate registrate.

Le registrazioni delle chiamate sono archiviate nel tuo Bitrix24 fino a quando non decidi di eliminarle. Se sei abbonato al piano Bitrix24 Free, assicurati di avere spazio di archiviazione sufficiente per memorizzare nuove registrazioni.

Gli amministratori di Bitrix24 potranno trovare le registrazioni delle chiamate anche in Telefonia > Saldo & Statistiche > Fattura dettagliata.

Assicurati che gli utenti abbiano accesso sufficiente al CRM (lettura) e all'Unità azienda (lettura) per poter riprodurre le registrazioni delle chiamate. 

Le chiamate inoltrate sono registrate?

Anche le chiamate inoltrate saranno registrate se è stata configurata la registrazione per le chiamate in entrata. 

Nel caso in cui la chiamata sia stata inoltrata al telefono cellulare del dipendente ma il cliente abbia riagganciato prima della risposta del dipendente, tra i dettagli della chiamata la registrazione non sarà disponibile dal momento che la conversazione non è effettivamente iniziata.

Attenzione! Il numero di funzionalità disponibili varia a seconda del piano di abbonamento. Verifica se l'opzione Registrazione chiamata è disponibile sul tuo piano di abbonamento.


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