Noleggia un numero per avere un numero illimitato di linee in entrata e accedere alle impostazioni di configurazione del numero telefonico esteso (registrazioni delle chiamate, integrazione CRM, smistamento delle chiamate, ecc.). Inoltre, puoi utilizzare il numero noleggiato come numero predefinito per le chiamate in uscita. Puoi noleggiare un numero di telefono in circa 58 Nazioni.
Come noleggiare un numero
Vai a Telefonia > Connessione > Noleggio numero di telefono e clicca su Connetti.
Seleziona la nazione/area in cui desideri noleggiare un numero.
Scegli il tipo di numero (i tipi di numero di telefono disponibili possono variare in base alla nazione):
- Locale
- Telefonia mobile
- Nazionale
- Numero verde
Il sistema potrebbe richiedere il caricamento di documenti aggiuntivi (ad esempio certificato di residenza, passaporto o carta d'identità) per alcune nazioni o aree. Si prega di seguire le seguenti istruzioni (le dimensioni dell'immagine non dovrebbe superare i 2000 pixel). I documenti inviati solitamente sono processati da Fastcom LLC (il nostro fornitore di servizi VoIP) entro i due giorni lavorativi.
- Bulgaria
- Croazia
- Danimarca
- Francia
- Germania
- Hong Kong
- Ungheria
- Irlanda
- Italia
- Paesi Bassi
- Norvegia
- Repubblica del Sudafrica
- Singapore
- Corea del Sud
- Turchia
Configurare il numero noleggiato
Dopo aver noleggiato il numero, avrai accesso alla sua pagina di configurazione.
Lo smistamento delle chiamate in arrivo ti permette di:
- Impostare l'elaborazione delle estensioni legate al numero (messaggi vocali, continuare l'elaborazione delle chiamate, inoltro sul telefono mobile).
- Usare IVR.
- Controllare il numero in tutte le registrazioni CRM (creare nuovi lead per i nuovi clienti, identificare gli utenti responsabili dei clienti esistenti).
- Inoltrare le chiamate in arrivo alla coda (puoi trovare le impostazioni della coda lì e anche sotto Telefono > Code).
- Salvare le registrazioni di tutte le chiamate (tutte le conversazioni registrate saranno disponibili in Statistiche di chiamata e salvate in Unità azienda nella cartella Registrazioni Telefoniche).
- Valutazione sulla qualità del servizio (offre al cliente la possibilità di valutare la qualità del servizio dopo aver terminato la conversazione).
Impostazioni dell'orario:
- Imposta gli orari (giorni liberi, fuso orario, giorni festivi, ecc).
- Aggiungi il messaggio registrato per le ore libere.
Saluti e Registrazioni:
- Seleziona la lingua.
- Carica la tua musica o la tua registrazione per le chiamate o usa uno dei brani predefiniti forniti dal sistema.
Numero noleggiato come numero per le chiamate in uscita
È possibile impostare il numero noleggiato come numero per le chiamate in uscita. In questo caso, il numero noleggiato può essere nascosto o sostituito per qualsiasi altro numero dell'ufficio (quando stai chiamando i tuoi clienti).
Il numero per le chiamate in uscita può essere configurato in Telefonia > Impostazioni telefonia. Qui puoi impostare uno qualsiasi dei numeri disponibili come numero per le chiamate in uscita da far visualizzare ai clienti quando chiami da Bitrix24 - ad esempio puoi sostituire il numero in uscita principale.
- Linee telefoniche in entrata illimitate
- Chiamate in entrate illimitate per ogni linea
- Estensioni interne per i dipendenti
- Regole personalizzate per le chiamate in arrivo
- Notifiche per le chiamate perse
- registrazione delle chiamate
- statistiche delle chiamate in arrivo, in uscita e perse
- statistiche dettagliate per ogni chiamata
- IVR
- Integrazione CRM
- possibilità di collegare telefoni fissi
Articoli consigliati