Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Catalogo prodotti nel CRM

In Bitrix24 puoi creare prodotti o servizi. Tutto quello che offri al tuo cliente può essere salvato nel catalogo dei prodotti.

I servizi sono presentati come un tipo separato di prodotti e differiscono dai prodotti ordinari in quanto non hanno variazioni e non vengono utilizzati nella gestione inventario.

È anche possibile creare servizi nel catalogo prodotti. Leggi di più nell'articolo Come creare servizi nel catalogo prodotti?

Per i prodotti sono previsti 2 tipi di proprietà: Proprietà del prodotto e Proprietà variante. Le proprietà variante sono delle caratteristiche aggiuntive dello stesso prodotto (ad esempio, vari colori e taglie della stessa t-shirt).

La sezione Prodotti si trova nel CRM.

Esistono diversi modi per aggiungere prodotti al catalogo. Puoi leggere di più negli articoli Aggiungere nuovi prodotti al catalogo, Importazione dei prodotti e Importa prodotti da Instagram all'online store.

I prodotti possono essere aggiunti alla cartella generale (Sezione: Livello superiore) oppure divisi in sezioni.

Lo stesso catalogo prodotti si usa sia nel CRM che nell'online store.

Usa i filtri per cercare prodotti. Per fare ciò, indica il nome del prodotto nella barra di ricerca.

Puoi selezionare i parametri per i filtri. Fai clic sulla barra di ricerca > Aggiungi campo > seleziona i parametri necessari.

Se non trovi il campo necessario nell’elenco

Fai clic su Impostazioni > Proprietà prodotto.

Accedi alla scheda della proprietà desiderata.

Metti il segno di spunta accanto a Mostra filtro per questa proprietà. Fai clic su Salva.

Puoi selezionare i campi che verranno visualizzati nell’elenco del catalogo.

Fai clic sulla ruota dentata nell'angolo in alto a sinistra della scheda e seleziona i campi necessari. Fai clic su Applica.

Puoi modificare i prodotti sia dal catalogo, che dalla scheda del prodotto.

Leggi di più sulla modifica dei prodotti nell’articolo Aggiornamenti nel catalogo prodotti.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Selezioni di prodotti nel CRM Proprietà dei prodotti Utilizzare le varianti di prodotti Scheda dell'offerta: proprietà e campi di prodotto Aggiornamenti nel catalogo prodotti Come è cambiato l’utilizzo delle varianti di prodotto Come importare prodotti nel CRM Campo "Disponibilità" nella scheda di servizio Unità di misura nei servizi Importazione dei prodotti