Leggi le domande frequenti
Novità
Prenotazione online
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Sicurezza in Bitrix24
Feed
Bitrix24 Collab
Bitrix24 Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Catalogo prodotti nel CRM

In Bitrix24 puoi creare prodotti o servizi. Tutto quello che offri al tuo cliente può essere salvato nel catalogo dei prodotti.

I servizi sono presentati come un tipo separato di prodotti e differiscono dai prodotti ordinari in quanto non hanno variazioni e non vengono utilizzati nella gestione inventario.

È anche possibile creare servizi nel catalogo prodotti. Leggi di più nell'articolo Come creare servizi nel catalogo prodotti?

Per i prodotti sono previsti 2 tipi di proprietà: Proprietà del prodotto e Proprietà variante. Le proprietà variante sono delle caratteristiche aggiuntive dello stesso prodotto (ad esempio, vari colori e taglie della stessa t-shirt).

La sezione Prodotti si trova nel CRM.

Esistono diversi modi per aggiungere prodotti al catalogo. Puoi leggere di più negli articoli Aggiungere nuovi prodotti al catalogo, Importazione dei prodotti e Importa prodotti da Instagram all'online store.

I prodotti possono essere aggiunti alla cartella generale (Sezione: Livello superiore) oppure divisi in sezioni.

Lo stesso catalogo prodotti si usa sia nel CRM che nell'online store.

Usa i filtri per cercare prodotti. Per fare ciò, indica il nome del prodotto nella barra di ricerca.

Puoi selezionare i parametri per i filtri. Fai clic sulla barra di ricerca > Aggiungi campo > seleziona i parametri necessari.

Se non trovi il campo necessario nell’elenco

Fai clic su Impostazioni > Proprietà prodotto.

Accedi alla scheda della proprietà desiderata.

Metti il segno di spunta accanto a Mostra filtro per questa proprietà. Fai clic su Salva.

Puoi selezionare i campi che verranno visualizzati nell’elenco del catalogo.

Fai clic sulla ruota dentata nell'angolo in alto a sinistra della scheda e seleziona i campi necessari. Fai clic su Applica.

Puoi modificare i prodotti sia dal catalogo, che dalla scheda del prodotto.

Leggi di più sulla modifica dei prodotti nell’articolo Aggiornamenti nel catalogo prodotti.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Aggiornare prodotti tramite l’importazione Aggiornamenti nel catalogo prodotti Campo "Disponibilità" nella scheda di servizio Unità di misura nei servizi Importazione dei prodotti Scheda dell'affare: proprietà e campi di prodotto Come creare servizi nel catalogo prodotti? Come funzionano le varianti con i prodotti semplici? Modificare prodotti nell’elenco Come è cambiato l’utilizzo delle varianti di prodotto