Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Cronologia dei dati di accesso dipendente

In Bitrix24 qualsiasi dipendente può controllare i propri accessi e la sicurezza del proprio account.

La pagina Cronologia accessi risulta la data e l'ora del login, la posizione geografica, il dispositivo utilizzato (computer o telefono), il sistema operativo, il browser e l'indirizzo IP.

L'amministratore ha accesso alla "cronologia di accesso" di tutti gli utenti. I dipendenti possono visualizzare solo la cronologia degli accessi.

Se la sessione di accesso è stata avviata da un dispositivo sconosciuto, qualsiasi utente può disconnettersi da Bitrix24 con un solo clic su tutti i dispositivi tranne quello corrente.

La cronologia degli accessi dei dipendenti viene archiviata per un massimo di 180 giorni.

La cronologia degli accessi è disponibile solo sul piano Bitrix24 Enterprise.
Consulta la pagina dei piani e dei prezzi

Come visualizzare la cronologia degli accessi dei dipendenti?

Nel widget dei dipendenti. Fai clic sulla foto del profilo e scegli l'opzione Cronologia accessi.

Nella sezione "Tempo e rapporti". Nella sezione Azienda, vai nel menu Tempo e Rapporti > scegli l'opzione Cronologia accessi.

Se improvvisamente noti alcune attività sospette, dopo aver effettuato il logout da tutti i dispositivi, modifica la password in Bitrix24 Network e abilita l'autorizzazione in due passaggi.
Modifica login e password
Autenticazione in due passaggi (OTP)


Come disconnettersi da tutti i dispositivi?

Nel widget dei dipendenti. Fai clic su Disconnetti da tutti i dispositivi > Sì.

Nella sezione "Tempo e rapporti". Fai clic su Password e sicurezza nell'angolo in alto a destra.

Nella scheda Autorizzazione, fai clic su Disconnettersi su tutti i dispositivi.

Riepilogo

  • In Bitrix24 qualsiasi dipendente può controllare i propri accessi e la sicurezza del proprio account.
  • La pagina Cronologia accessi mostra la data e l'ora di accesso, la geolocalizzazione, il dispositivo utilizzato (computer o telefono), il sistema operativo, il browser e l'indirizzo IP.
  • L'amministratore può vedere la cronologia degli accessi di tutti gli utenti, mentre un dipendente può vedere solo la cronologia dei propri accessi.
  • La cronologia degli accessi dei dipendenti viene archiviata per un massimo di 180 giorni.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Bitrix24 On-Premise: configurazione della cronologia accessi