L'Azienda è un'entità CRM che viene utilizzata per registrare i tuoi clienti, partner o fornitori (persone giuridiche) e aggiungere le informazioni dettagliate su di loro.
Come lavorare con le aziende?
Vai nella sezione CRM > Aziende.
Utilizza la barra di ricerca in alto alla pagina per trovare rapidamente le aziende in base al nome. Puoi inoltre filtrare i risultati della ricerca.
Clicca sulla ruota dentata per importare ed esportare le aziende. Inoltre, puoi avviare il controllo dei duplicati.
Elenco delle aziende
L'elenco delle aziende contiene le informazioni di base sull'azienda: il nome, le attività e la data di creazione.
Fai clic su qualsiasi azienda per accedere alle informazioni dettagliate.
Azioni disponibili
Utilizzando il menu accanto ai nomi delle aziende, è possibile eseguire le azioni di base: aprire, copiare ed eliminare le aziende. Inoltre, potrai pianificare un incarico o creare un nuovo elemento CRM.
Puoi inoltre selezionare più aziende e in seguito scegliere un'azione che verrà applicata a queste aziende.